sabato 19 settembre 2015

CONSIGLI FANTACALCIO 4^ GIORNATA 2015/16

Settimana positiva in Europa per le italiane(ko solo la Fiorentina) che portano a casa vittorie e pareggi importanti. Ci si rituffa in campionato con i due anticipi Udinese-Empoli e Milan-Palermo. Domani a mezzogiorno Chievo-Inter, nel pomeriggio tutte le altre. Chiude Napoli-Lazio. ECCOVI I CONSIGLI

UDINESE-EMPOLI: partita che vede i friulani a caccia della vittoria, mentre l'Empoli potrebbe anche giocare per il pari. Schierate Di Natale, desideroso di sbloccarsi, e Maccarone. Occhio a Kone e Barba.


MILAN-PALERMO: dopo il derby il Milan ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi ma il Palermo è insidioso. Utilizzate Bacca e Gilardino. Per sorprendere Jajalo e Montolivo.

CHIEVO-INTER: a sorpresa il Chievo potrebbe giocarsi il primato, mentre l'Inter vorrebbe allungare per mettere pressione alle avversarie. Qualche piccolo cambio nelle formazioni ma solo inizialmente. Schierate Paloschi e Icardi come bomber, Rigoni e Perisic per il bonus.

ROMA-SASSUOLO: dopo il buon pari contro il Barcellona, i giallorossi dovranno rispondere anche in campionato. I neroverdi giocano bene e potrebbero creare grattacapi. Optate per Totti e Defrel. Bestemmie per i bonus di Peluso e Ucan.

TORINO-SAMPDORIA:partita che si preannuncia bellissima a Torino. Gol a grappoli all'orizzonte. Usate Belotti e Muriel. Baselli 4 su 4? Attenzione a Moretti.

ATALANTA-VERONA: gara tosta dal punto di vista fisico e difensivo. Sarà difficoltoso vedere tanti gol. In campo Moralez e Siligardi. Provate con Sala.

BOLOGNA-FROSINONE: finalmente lo 0 verrà mosso dalla classifica in qualsiasi caso. I padroni di casa giocano un pochino meglio e dovrebbero avere la meglio. Destro e Castillo in campo. Sculate con Mounier e Sammarco.

GENOA-JUVENTUS: partita aspra per i bianconeri reduci dalla vittoria in Champions. Gasperini si affida al talismano Pandev e Perotti, Allegri spera di aver superato le difficoltà. Occhio a Pereyra.

CARPI-FIORENTINA: il Carpi potrebbe sfruttare le fatiche viola, ma Sousa non scherza. In campo Matos e Rossi. Assist per Gilberto.

NAPOLI-LAZIO:big match di giornata al San Paolo con le due compagini che hanno giocato in Europa giovedi. Attenti a Higuain e Candreva, però il colpo a sorpresa potrebbe regalarlo Keita.

Baldo D'Angelo


Nessun commento:

Posta un commento