giovedì 3 settembre 2015

ELMAS - Serie B maschile: LA PORTA CAMBIA PADRONE, CHIAVI A GIAN MARCO FERRARO

L’Elmas01 ufficializza l’ingaggio di Gian Marco Ferraro, classe 83, che sarà il nuovo custode della porta giallonera.

  • La società A.S.D. ELMAS01 è orgogliosa di ufficializzare l’accordo con il calcettista Gian Marco Ferraro, portiere classe 83 proveniente dal Cagliari, per la stagione 2015/2016. Dopo anni da ostico avversario è un piacere accoglierlo tra le fila giallonere: “Benvenuto a Elmas!”
    ~

Massimo Serra potrà contare su un’ottima guardia della porta masese, Ferraro è un nome di sicuro affidamento e doti evidenti, darà sicurezza ai suoi compagni che giocheranno con le spalle sempre coperte. Nella sua carriera si è sempre dimostrato un ostico avversario giallonero con le maglie del Basilea e Maria, oggi entra al R.Melis con i colori gialloneri addosso per una nuova sfida e con la promessa di conquistare i tifosi gialloneri.

Gian Marco “Ciccio” Ferraro: “Sono molto contento di approdare all'Elmas, dopo due stagioni con il Cagliari avevo bisogno di un nuovo stimolo, il presidente Fadda mi ha fatto sentire da subito parte integrante di questa squadra e lo ringrazio pubblicamente. Per quanto riguarda la stagione, il mio obiettivo è dare il massimo contributo possibile alla squadra e togliermi tante soddisfazioni. Sono stato spesso avversario dei gialloneri e so che non sono sempre stato simpatico ai calorosissimi tifosi dell'Elmas, cercherò di farmi perdonare in campo sudando la maglia sempre fino all'ultimo secondo.
Conosco la maggior parte dei ragazzi e sono sicuro di trovare un grande gruppo.
Buon campionato a tutti e Forza Elmas!”

Davide Porcu
Ufficio Stampa A.S.D. Elams01

Nessun commento:

Posta un commento