martedì 15 settembre 2015

FUTSAL C2 - IL TARANTO C5 ACQUISTA CARMINE PIETANZA

Il Taranto calcio a 5 prende forma. Partendo da una base solida e fortissima, di ragazzi già molto uniti, il tecnico Buonafede con il suo staff sta rafforzando quella che si poteva definire già una macchina di guerra. Volto nuovo che prende parte al progetto, è uno dei protagonisti della passata stagione con la maglia del Francavilla, il tarantino Carmine Pietanza, che conferma di aver coronato un sogno: "Cosa mi ha spinto ad accettare? Gli stimoli. Vedevo da fuori, nella passata stagione, un gruppo fantastico. Sono tutti miei amici già da qualche anno. Insomma è il coronamento di un sogno, giocare con la maglia della mia città".


GLI OBIETTIVI: "Ovviamente sono qui per vincere il campionato e cercare di essere sempre disponibile quando il tecnico mi chiamerà in causa".

IL CAMPIONATO: "Non so ancora bene da quali compagini sarà composto il raggruppamento. Comunque, tra le formazioni più temibili, inserirei il Francavilla, il Lecce e il Castellaneta. Naturalmente ci siamo anche noi...".

DA TIFOSO...: "Con l'Adelfia è stata una grande ingiustizia. Da tifoso rimasi molto male. Non meritiamo la C2...".

IL GRUPPO: "Ci alleniamo da una decina di giorni ed è tutto perfetto. Con i compagni mi trovo bene al mille per mille. La società è ottima".

MESSAGGIO: "Chiedo ai tifosi di starci vicino. Abbiamo bisogno di loro. Vogliamo l'uomo in più".

Nessun commento:

Posta un commento