giovedì 24 settembre 2015

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: IL SALUTO DI PADRE FEDERICO DE CANDIA. “NON POSSO PIU’ ASSICURARE LA MIA PRESENZA



Padre Federico De Candia lascia il ruolo di responsabile del settore giovanile del Lollo Caffè Napoli. Impegni di carattere ecclesiastico e professionale gli impediscono di poter proseguire il suo percorso dirigenziale all’interno della società azzurra.

“Il mio disimpegno è legato a motivi di ordine pastorale e professionale che non mi consentiranno di poter garantire il mio contributo al settore giovanile, così come è avvenuto nelle ultime stagioni- queste le parole di Padre Federico -. Sono stati anni stupendi che mi hanno permesso di vivere momenti indimenticabili. Porto nel cuore tutti i ragazzi che hanno fatto parte di questa avventura e che hanno condiviso con me gioie e dolori del futsal. Il rapporto sportivo termina, ma quello umano non potrà scalfirlo nessuno e sarò sempre disponibile ad ascoltarli e sostenerli quando ne avranno bisogno. Grazie a tutti”.


“Federico è stato e sarà sempre parte integrante del nostro progetto – a parlare è il DG del Lollo Caffè Napoli e responsabile del settore giovanile Stefano Salviati -. Il suo impegno al fianco dei ragazzi è stato encomiabile e per molti di loro è diventato una figura di riferimento anche fuori dal campo. Ha contribuito a costruire il miglior settore giovanile della Campania ed è per questo che per l’amico e per il dirigente la porta della famiglia Napoli Calcio a 5 resterà sempre aperta”.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento