venerdì 25 settembre 2015

SERIE A - Kaos all'esordio casalingo, domani alle 18 al PalaHiltonPharma con Latina

Un grande ritorno. A poco più di tre mesi di distanza dall'ultima partita ufficiale al PalaHiltonPharma, il Kaos torna a Ferrara domani sabato 26 settembre (calcio d'inizio alle 18) contro Latina nella seconda giornata di campionato. A giugno i neri di Capurso si erano congedati dal pubblico estense nel migliore dei modi, vincendo ai rigori gara3 della finale scudetto con Pescara, in una serata emozionante come poche. Domani Pedotti e compagni sperano invece di cogliere i primi punti della stagione e presentarsi al pubblico con una buona prestazione, dopo l'antipasto di presentazione di oggi pomeriggio in Piazza Castello alle 18.

CAPURSO - Alla vigilia il manager dei neri fa la conta dei presenti, rispetto al match perso a Corigliano all'esordio. "Arriviamo un po' mal ridotti alla sfida con Latina, ma recuperiamo Schininà e Kakà rispetto a sabato scorso. Coco è ancora fermo ai box per una distorsione alla caviglia e sarà in panchina solo per onor di firma. Pedro dovrà stare fermo ancora un paio di settimane mentre i nuovi li tessereremo in una ventina di giorni e saranno disponibili da metà ottobre circa". Nella prima di campionato Latina ha perso 6-10 in casa contro Rieti. "Dovremo fare di necessità virtù - continua il manager pugliese - ma sono certo che la squadra darà il massimo. Inoltre avremo Halimi, che ha messo un po' di minutaggio nelle gambe in più rispetto alla settimana scorsa, con i ragazzi dell'Under 21 che all'occorrenza ci daranno una mano".

SCHININA' - Giornate speciali per 'Lillo' Schininà che esordirà in maglia Kaos davanti al pubblico di Ferrara, dopo aver saltato la sfida di Corigliano per squalifica. In settimana ha giocato in Croazia con la maglia della Nazionale, così come Vinicius, segnando la prima rete in Azzurro nel successo 1-2 di martedì a Novigrad e ripetendosi poi il giorno dopo col gol del 2-2 ad Opatija nel finale.

MEDIA - Kaos-Latina sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Livestream, con link diretto sul sito www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ARBITRI - I direttori di gara saranno Luca Bizzotto di Castelfranco Veneto e Mauro Albertini di Ascoli Piceno, cronoman Michele Ronca di Rovigo.
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento