lunedì 14 settembre 2015

Usd San Severo - Virtus Francavilla Calcio 0 - 1 | Un colpo di testa di Masini regala tre punti ai biancazzurri

Seconda vittoria consecutiva per la Virtus Francavilla Calcio, la prima in trasferta. La squadra di mister Calabro batte un ostico San Severo giocando una buonissima partita. Il tecnico leccese schiera Albertazzi tra i pali, linea difensiva con De Toma, Vetrugno e Bartoli, Ciarciá in cabina di regia con Biason e Risolo,  Gallù e Liberio esterni, in avanti il duo argentino Masini e Montaldi.
All'8' pericoloso il San Severo con Rossi il cui tiro si spegne sul fondo. All'11' Montaldi tutto solo in area non riesce a finalizzare per il salvataggio in extremis di un difensore giallogranata. Al 23' Albertazzi compie un miracolo sul tiro a botta sicura di Milani in area di rigore. Allo scadere De Toma non trova il tap in decisivo su un disimpegno errato dell'estremo difensore ospite.

Nella ripresa, pronti via e vantaggio Virtus : Bartoli da destra, mette in mezzo un delizioso pallone per la testa di Masini che con un poderoso colpo di testa insacca alle spalle di Di Michele. Al 3'st ancora Masini sfiora il raddoppio sempre di testa, colpendo questa volta la base alta della traversa. Al 22'st l'arbitro espelle Ciarciá per un fallo su un giocatore foggiano. La Virtus in dieci uomini resiste bene ed anzi sfiora il raddoppio con Rescio,  subentrato a Masini, il cui tiro di destro fa la barba al palo. Al 48'st Evacuo di testa sfiora il pareggio. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine. Appuntamento a Mercoledì prossimo in casa contro il Nardò.

***
Usd San Severo - Virtus Francavilla Calcio 0 - 1
Reti: 1'st Masini
Usd San Severo: Di Michele, Di Fiore, Mustone, Grieco, Favilla, Capone,  Menicozzo (39'pt Florio),  Tricarico, Favetta,  Rossi (28'st Evacuo), Milani (28'st Morsillo). A disp. Mennella,  Cipolletta,  Favilla,  Rolli,  Mastrangelo, De Bellis. All. De Felice
Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi,  Bartoli, Vetrugno, Risolo (43'st Krasniqi), De Toma,  Gallù, Liberio,  Biason, Masini (25'st Rescio), Ciarcià,  Montaldi. A disp. Iurlo,  Taurino, Galdean,  Camorani, Ancora,  De Giorgi, Villa. All. Calabro
Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino  ( Sebastiano Affronti  di Ostia Lido - Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1)
Note: Ammoniti: Grieco (SS) Albertazzi,  De Toma,  Liberio, Biason,  Ciarcià  (VF) Espulsi: Ciarcià  (VF)


Nessun commento:

Posta un commento