venerdì 16 ottobre 2015

Settore giovanile, un weekend a forti tinte biancocelesti



Per il settore giovanile della Lazio sarà un altro fine settimana intenso, saturo di appuntamenti, pieno di partite e punti da conquistare. A partire dall’Under 21, sino ad arrivare ai Pulcini, le maglie biancocelesti cercheranno di raccogliere per strada quanti più successi possibili.

Andiamo con ordine e partiamo dai più grandi. L’Under 21, dopo il convincente esordio contro il TC Parioli è chiamata ad affrontare la Cisco Roma in una trasferta che nasconde più di un’insidia. Proprio la Cisco, infatti, nella prima giornata di campionato è andata a vincere sul campo della Maran Nursia. Cisco Roma-Lazio si gioca domenica alle 11 presso il PalaOlgiata. Il lungo weekend, però, comincia venerdì sera quando alle 18.30 la Juniores della Lazio andrà a far visita al Valentia. La squadra di Medici cerca la prima vittoria stagionale dopo il pareggio interno (3-3 il finale) con la Capitolina Marconi.


Seconda giornata anche per la categoria Elite degli Allievi. I campioni regionali in carica, ad una settimana dal convincente 6-1 alla Romanina, se la vedranno col Real Ciampino, battuto 5-2 da Il Ponte all’esordio stagionale: si giocherà sabato al PalaTarquini alle ore 16.30. Un’ora e mezza più tardi, invece, scenderanno in campo i Giovanissimi Elite, ancora alla ricerca del primo successo in campionato dopo il 3-3 maturato in casa del CCCP: fischio d’inizio alle 18 con la Lazio Calcetto. La mattina seguente, invece, ecco i Giovanissimi Provinciali: gara prevista alle 9 con l’History Roma 3Z.

In chiusura le gare di Esordienti e Pulcini.

Esordienti – sabato 17/10, Parco dei Pini
Ore 15
Casal Torraccia A-Lazio Azzurra
Casal Torraccia B-Lazio Bianca

Ore 15.30
Casal Torraccia A-Lazio Bianca
Casal Torraccia B-Lazio Azzurra

Pulcini – domenica 18/10, PalaLevante
Ore 10.30: Lazio Bianca-History Roma 3Z
Ore 11.00: Lazio Azzurra-History Roma 3Z
Ore 11.30: Lazio Bianca-Lazio Azzurra


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento