venerdì 23 ottobre 2015

TARANTO C5 - TUTTO PRONTO PER IL FUTSAL CASTELLANETA. BUONAFEDE:"DELUSO DALLA LEGA"

Nonostante le continue ingiustizie della Lega nei confronti della società del Taranto calcio a 5, Fabio Buonafede e i suoi ragazzi sono carichi e motivati in vista della prima sfida di campionato con la Futsal Castellaneta: "La settimana è andata benissimo - racconta il trainer ionico. Ho recuperato, quasi totalmente anche Nico Cava. Unico assente forzato sarà Carmine Pietanza e come ovvio che sia, vista la rosa amplia, ci sarà turn over. Ci siamo allenati minuziosamente perchè vogliamo i primi tre punti".


VIGLIA: "Il gruppo è affiatatissimo e sono tutti affamati di vittoria. Per quanto riguarda la società è sempre vicina ai ragazzi. I miei giocatori vogliono far capire fin da subito che sono i più forti".

LA FUTSAL CASTELLANETA: "Vengono dalla C1 non perché retrocessi: hanno preso le ceneri della vecchia Jonny Frog. Si vedrà una bella partita, tirata e combattuta. Vincerà chi avrà più fame".

SCANDALO: "Ancora una volta sono deluso dal comportamento della Lega: ho preso quattro giornate di squalifica, da scontare tra coppa e campionato, non avendo fatto praticamente nulla. Gorghini, invece, autore dello schifo chesi è visto sabato, ne ha prese quattro relative soltanto alla coppa Puglia. Allora mi domando: quando le scontera' visto chemil Real Castellaneta è già eliminato? Sono senza parole, ancora una volta penalizzati nonostante le ingiustizie subite".

MESSAGGIO: "Inizia il campionato e colgo l'occasione per fare l'in bocca al lupo ai miei giocatori e a tutto il mio staff dirigrnziale. Ovviamente, un grazie enorme, va agli sponsor che stanno credendo in questo progetto. Spero in una bella risposta della città: mi piacerebbe vedere il palazzetto pieno come in occasione della finale play off. Ricordo che l'ingresso è gratuito e a partire dalle 14:30, i bimbi della mia scuola calcio disputeranno una partitella"



Calcio d'inizio fissato per le ore 16:00 al "Tursport". Porte aperte a partire dalle 14:30

I convocati del tecnico Buonafede per il match con la Futsal Castellaneta:

Locorotondo, Masiello, Sardiello, Cordola, De Paola, De Risi, Roberti, Rambaldi, L'Ingesso, Vitale, Zelletta, La Diana, Cava.



La società del Taranto calcio a 5 ci tiene a ringraziare, la società del Taranto FC 1927 del Presidente Elisabetta Zelatore, per la concessione della presenza, in data sabato 24 ottobre, presso la struttura del "Tursport", del Consigliere di Amministrazione del club ionico, Riccardo Caracuta

Nessun commento:

Posta un commento