sabato 14 novembre 2015

Il Kaos espugna Napoli: 3-6 con tris di Pedotti

Credit foto: Diego Di Donato

Calcio a cinque, Serie A - Decima giornata
PalaCercola, Cercola (NA) – Venerdì 13 novembre 2015

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-KAOS FUTSAL 3-6 (1-3 p.t.)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Bellobuono, De Bail, Bico, Bolo, Javi Rodriguez, Bertoni, Virenti, Botta, Canneva, Pedro Toro, Molaro, Tatonetti. All. De Andrade
KAOS FUTSAL: Putano, Vinicius, Pedotti, Duio, Kakà, Mateus, Titon, Espindola, Halimi, Guilherme, Turmena, Luan. All. Capurso
MARCATORI: 5’18’’ p.t. Pedotti (K), 8’37’’ Espindola (K), 9’22’’ aut. Espindola (K), 12’20’’ Pedotti (K), 9’58’’ s.t. Javi Rodriguez (N), 13’53’’ Pedotti (K), 17’54’’ Kakà (K), 18’32’’ Bolo (N), 19’57’’ Kakà (K)
AMMONITI: De Bail (N), Pedotti (K), Halimi (K), Javi Rodriguez (N)
ARBITRI: Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Rocco Morabito (Vercelli), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia)

Altri tre punti per il Kaos, che dopo il successo con la Luparense si ripete al PalaCercola. I neri di Capurso vincono 3-6 sul campo del Lollo Caffè Napoli, fanalino di coda del campionato, ottenendo così la seconda vittoria consecutiva e punti preziosi in ottica Final Eight. I ferraresi prevalgono al termine di un match sempre condotto nel punteggio, con buone indicazioni da tutti i giocatori chiamati in causa e una menzione particolare per capitan Pedotti, autore di una tripletta. 

C'è Putano a difendere la porta del Kaos, che dopo 5' va in vantaggio con una punizione nel sette di Pedotti. Pedro raddoppia poco dopo, finalizzando una buona iniziativa di Turmena. Lo stesso Pedro è sfortunato nell'insaccare la propria porta su calcio d'angolo, ma Pedotti infila il gol dell'1-3 sorprendendo Bellobuono. 

Nella ripresa Napoli colpisce un palo, l'ammonito Rodriguez viene graziato dai direttori di gara e sempre da palla inattiva arriva il gol del 2-3 proprio di Rodriguez. Napoli commette il quinto fallo, il Kaos però trova le contromisure con un positivo Duio e con la tripletta di Pedotti segna il gol che di fatto chiude il match; lo stesso capitano del Kaos a 3' dal termine salva in scivolata a Putano battuto il possibile 3-4. Nel finale, con la doppietta di Kakà, si chiude sul 3-6.


Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento