sabato 12 dicembre 2015

Leofreddi all'Olimpus: "Sono pronto a dare tutto"

ROMA - La A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 S.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti relativi alle prestazioni sportive del giocatore Luca Leofreddi dalla S.S. Lazio Calcio a 5. La dirigenza dell'Olimpus ringrazia il Presidente del club biancoceleste, Chilelli, per il buon esito della trattativa. Arrivato in serata al Palaolgiata, il neo-portiere blues, classe '80, ha spiegato le ragioni della sua scelta: "Credo di aver sposato un progetto ambizioso. La Società vuole crescere senza fermarsi alle apparenze. Ho tanta curiosità, ho tanti amici qui. Conosco Marchetti, Borsato, Del Ferraro... Del mister Ranieri mi hanno sempre parlato tutti molto bene".

Cosa le ha detto il suo compagno di squadra, Emiliano Cittadini, grande ex della formazione blues, quando ha saputo che sarebbe venuto all'Olimpus?
LEOFREDDI: "Era dispiaciuto della mia partenza. Mi ha parlato sempre bene dell'Olimpus. Mi ha detto che questa è una famiglia che lotta ogni giorno per un obiettivo comune"
Qual è stato il suo primo approccio con l'Olimpus?
LEOFREDDI: "Mi ha contattato il Direttore tecnico, Franco Casilli. Le notizie giravano... Poi mi è arrivata una proposta ufficiale alla quale ho detto sì"
Lei è abituato a giocare ai vertici del futsal nazionale. Ora si appresta ad iniziare questa nuova avventura con una Società competitiva, con un club che vuole raggiungere quegli stessi vertici. Si sente pronto?
LEOFREDDI: "Ho giocato in tante categorie... Ognuna ha una storia a sé. Se vengo qui è perché punto a vincere qualcosa, a portare questa squadra in serie A. Darò tutto, come ho sempre fatto, per me e per i miei compagni"



--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Nessun commento:

Posta un commento