martedì 29 dicembre 2015

UISP FEMMINILE - IL SAN MARZANO SUDA PER IL 2016

Il campionato UISP è fermo, ma l'Atletic San Marzano no: le ragazze neroverdi continuano a sudare agli ordini del tecnico ionico Fabio Buonafede, per cercare di preparare al meglio la ripresa delle ostilità fissate per il 13 Gennaio. Con la solita umiltà e passione, è il numero uno del club sanmarzanese, Cataldo Abatematteo, a tracciare un bilancio di questo primo scorcio di campionato: "Sto notando già dei miglioramenti tecnici e fisici da parte delle ragazze - attacca. Davvero, un netto miglioramento rispetto alla passata stagione. C'è un bel progetto in corso e quest'anno vogliamo mettere le basi per realizzarlo".


AMBIZIONI: "Quest'anno i risultati contano relativamente, come già dissi nelle precedenti interviste. Stiamo costruendo per il futuro è siamo anche alla ricerca di ragazze interessate al progetto. Ho chiamato apposta il miglior staff tecnico presente sul territorio (Buonafede-Locorotondo)".

L'AVVIO: "Beh è stato un bellissimo inizio di campionato. Sono molto felice. Ho sempre creduto in queste ragazze e continuerò: stiamo facendo di tutto per farle migliorare. Resto fiducioso".

IL CAMPIONATO: "Levando il Real Statte che è più attrezzata rispetto alle altre, il torneo è equilibrato: i risultati non sono mai scontati e tutti giocano per vincere".

FUTURO: "Spero che in chiave FIGC si possano avere delle strutture più adeguate: comunque ringraziamo il comune di San Marzano e l'Assessore allo Sport per averci messo a disposizione la palestra dell'istituto "G.Falcone". Abbiamo, però bisogno di una struttura in cui giocare i match casalinghi. In più cerchiamo sponsor che abbiano voglia di contribuire a questo bel progetto. Inoltre speriamo di recuperare le assenze...Sarebbe bello giocare, anche, davanti ad un pubblico più numeroso".

Nessun commento:

Posta un commento