sabato 6 febbraio 2016

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 24à GIORNATA 2015/16

Giornata n.24 alle porte e piccoli turnover in vista per chi ha giocato sia domenica sia mercoledì. Occhio ai ballottaggi anche se i fissi dovrebbero restare gli stessi. ECCOVI I CONSIGLI PER LA GIORNATA

Bologna – Fiorentina
Masina e Giaccherini possono mettere in difficoltà la difesa viola sulle fasce. Tra i viola occasione per Zarate dal 1′, ma ricordatevi che è Zarate, uno dei giocatori meno costanti della storia del fantacalcio. Meglio puntare su Ilicic e Bernardeschi.

Genoa – Lazio
Infortunato Candreva, torna titolare Felipe Anderson decisamente fuori forma. Malino da tempo anche Parolo, preferiamo ancora una volta Lulic e Keita. Nel Genoa ci aspettiamo qualcosina in più da Cerci. Dentro bomber Pavoletti. Fuori Munoz.
Verona – Inter
Vinta la prima partita della stagione, i veneti proveranno a rallentare l’Inter di Mancini. Toni e Pazzini sono gli uomini sui quali puntare. Tra i nerazzurri occhio alle punte, nessuno  è certo del posto ma saranno loro a portare i +3. Puntatina timida su Brozovic.
Frosinone – Juventus
La partita è di quelle dal risultato scontato. Dentro ogni traccia di bianconero che avete in rosa e godetevi i bonus. In caso di sorprese, saranno i piedi di Dionisi e Sammarco a creare occasioni.
Milan – Udinese
Bacca in gol da 4 partite di fila. Volete forse non schierarlo? Folli! Anche Honda e Kucka stanno giocando bene. Hallfredsson e Lodi i piedi buoni dei friulani. Eviteremmo i difensori di entrambe le squadre.
Napoli – Carpi
Anche qui appare tutto scontato. Scegliete un paio di giocatori del Napoli e attendete i +3. Un nome? Una puntatina su Mertens ci sta tutta, occasione in regia per Valdifiori. Mbakogu può dare fastidio alla difesa campana, ma tra il dire e il fare…
Sassuolo – Palermo
Berardi più croce che delizia ma l’occasione è ghiotta, un pò di pazienza, tappatevi il naso e schieratelo. Vrsaljko meglio di Lazaar. Non dispiace Sansone. Tra i rosanero Hiljemark e Gilardino ispirano più di Vazquez e Quaison. Trovate alternative a Gonzalez e Goldaniga.
Torino – Chievo
Immobile a caccia di +3, ma il più affidabile in questo momento al fantacalcio è Belotti. Benassi e Bruno Peres non vi deluderanno. Inglese invece guiderà l’attacco del Chievo, bene anche Radovanovic a centrocampo. Fuori Frey o Gobbi, in ballottaggio.
Atalanta – Empoli
Ha cambiato molto la Dea, Diamanti e Borriello sono in ritardo di condizione, affidiamoci quindi ai soliti noti: Gomez e De Roon. Nell’Empoli Saponara in cerca di riscatto ma ha meno fiducia rispetto a qualche mese fa. Ok Buchel e Mario Rui.
Roma – Sampdoria
Partita da over. Confermiamo El Shaarawy in gol da due partite e affianchiamogli il rientrante Dzeko. Piace Zukanovic. Muriel sembra aver ritrovato la verve che aveva a Udine anni fa, mettetelo in campo ma occhio ai cali di concentrazione. Quagliarella come alternativa. Dodò sulla fascia può dar fastidio.

Nessun commento:

Posta un commento