giovedì 11 febbraio 2016

ERCHIE-ATLETIC SAN MARZANO 1-9 Per le neroverdi i gol sono stati realizzati da Sileno (6), Gennari (2) e Conte (1)


Non poteva chiudersi meglio il girone d'andata per l'Atletic San Marzano, che con il largo punteggio di 1-9 si sbarazza anche dell'Erchie e si conferma al secondo posto solitario della graduatoria. Partono a razzo le neroverdi che in poco più di 5' si trovano già sopra di tre reti, firmate dalla solita Sileno (6 gol per lei in questa sfida). Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-4. Nella ripresa la musica non cambia e la squadra di Buonafede continua a premere realizzando altre cinque marcature intervallate dal gol della bandiera delle padrone di casa, in cui si fa male Iunco (rientrerà dopo 5') per una carica sul volto. Ora la sosta in attesa di affrontare il Real Crispiano per la prima di ritorno.

Nel post gara sereno e orgoglioso del lavoro svolto fino ad ora, è il numero uno Cataldo Abatemmatteo, che commenta così: "E' stata una  bella partita: le ragazze mi sono piaciute. Ho visto da parte loro il giusto atteggiamento. Abbiamo sofferto un po' il campo pesante ma le mie atlete sono state formidabili a superare anche questa insidia. Di strada ce n'è da fare ancora tanta, ma sono molto soddisfatto per come si è concluso questa prima metà del torneo UISP. Al primo posto si trova il Real Statte, poi ci siamo noi: una gran soddisfazione. Ci tengo a sottolineare due dati che mi fanno sorridere ulteriormente: in rosa ho la capocannoniere del girone, Celeste Sileno che ha realizzato 29 reti e un portierone come Graziana Iunco che da quando è rientrata ha subito pochissimo gol, facendosi trovare sempre pronta. Il gruppo è unito: lo dimostra il fatto che nei 5' in cui la nostra numero uno era a bordo campo, V. Galeone, si è sacrificata tra i pali compiendo anche due parate. Sono contento: godiamoci questo riposo per poi ripartire più forti di prima".

L'Atletic San Marzano che ha sfidato l'Erchie: Iunco, V. Galeone, T. Galeone, Faiano, Sileno (K), Gennari, Maiorano, Sciurti, Conte

Nessun commento:

Posta un commento