venerdì 1 aprile 2016

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 31à GIORNATA 2015/16

Dopo la debacle contro la Germania, si torna in campo per la 31à giornata del campionato. Sfide importanti a Genova, Verona e Roma, con il derby che la fa da padrone. Juventus che attende l'Empoli, Napoli a Udine, Inter contro il Torino e Milan a Bergamo. ECCOVI I CONSIGLI 

Carpi-Sassuolo: i padroni di casa le stanno provando tutte per evitare la retrocessione, ma contro i neroverdi non sarà certo semplice. Occhio a Lollo e Berardi, sono i nostri consigli.

Juventus-Empoli: bianconeri decimati ma determinati a inseguire l’ennesimo scudetto, i consigli per la giornata sono Morata e Saponara.
Atalanta-Milan: gara interessante all’Atleti azzurri d’Italia, Gomez sugli scudi nonostante un problema fisico, Honda invece da schierare tra i rossoneri.
Udinese-Napoli: i padroni di casa stanno vivendo un momento non certo esaltante, ma per uscire dalla crisi l’esperienza di Lodi potrebbe essere molto utile. Negli ospiti consigliamo Callejon.
Chievo-Palermo: ospiti quasi con l’acqua alla gola, certamente Sorrentino farà da trascinatore, occhio a Birsa nel Chievo.

Fiorentina-Sampdoria: una delle gare più attese della giornata, che condizionerà inevitabilmente la rincorsa al terzo posto che vale la Champions. Puntiamo certamente sulla vena di B. Valero e Soriano.
Genoa-Frosinone: la squadra di Gasperini è un po’ ‘spuntata’ date le assenze, i nostri consigli sono Soddimo e Ansaldi.
Lazio-Roma: il derby richiede carattere e grinta da vendere. Perciò andremo a citare i calciatori più coriacei delle due squadre, quelli con gli attributi: Biglia e Florenzi.
Inter-Torino: attacco al completo per la formazione di Mancini, mancherà Immobile invece a Ventura. I consigli per il fantacalcio vertono su Perisic e Benassi, l’ex dell’incontro.
Bologna-Verona: i padroni di casa sono intenzionati a fermare l’emorragia delle ultime pessime giornate, contro il Verona l’occasione è ghiotta, e Giaccherini vorrà fare da trascinatore. Occhio però all’orgoglio di Toni e soci.

Nessun commento:

Posta un commento