martedì 3 maggio 2016

UFFICIALE L'ACCORDO TRA CATANZARO C5 E SMALLING COMUNICAZIONE

E’ stato ufficializzato, ieri, l’accordo tra il Catanzaro Calcio a 5, e la Smalling Comunicazione di Catanzaro, per la gestione dell'area marketing e la commercializzazione del brand della società giallorossa per la stagione 2016 / 2017. Un ulteriore passo in avanti per il Catanzaro Calcio a 5, che ancora una volta conferma la volontà di programmare il futuro anche fuori dal parquet. La società del Presidente Alfieri affiderà all'agenzia pubblicitaria catanzarese la gestione dell’Ufficio Stampa, dell’Area Web e Social Media, il Marketing Operativo ed anche la gestione e l’organizzazione degli eventi che si svilupperanno all’interno del PalaPentone, casa del Catanzaro Calcio a 5.

Il lavoro della Smalling Comunicazione si concentrerà nel breve termine nella realizzazione di un piano marketing strutturato della squadra, con la suddivisione degli spazi pubblicitari disponibili sulle varie piattaforme e la realizzazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2016 / 2017. Il suddetto lavoro è finalizzato a rendere più appetibile, sia per i grandi investitori nazionali che per quelli regionali, il brand Catanzaro Calcio a 5, dalla prima squadra alla formazione femminile nata quest'anno, passando per tutte le squadre giovanili, dall'under 21 alla Scuola Calcio.
“Dopo aver rivoluzionato e strutturato nel giro di un anno il nostro settore giovanile con ottimi risultati, abbiamo deciso di affidarci, nel prossimo campionato, ad una società giovane e qualificata, con esperienza nel settore della pubblicità, per assicurare il rilancio del brand del Catanzaro Calcio a 5, attraverso il coinvolgimento di tutti i canali di diffusione”. Queste le parole del Presidente Alfieri alla chiusura dell'accordo. “Abbiamo bisogno di rilanciare i valori sportivi tipici della nostra società, lo spirito di squadra, la determinazione, l'impegno, la passione e la catanzaresità. Pertanto ufficializziamo un valido progetto confermando le nostre ambizioni e cercando di creare una collaborazione con realtà nazionali e regionali”.

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Nessun commento:

Posta un commento