giovedì 19 maggio 2016

Uno spettacolo di tiri al volo prima della finale della UEFA Champions League con Pepsi Max

PEPSI MAX® PORTA LA SPETTACOLARITÀ DEL TIRO AL VOLO A UN NUOVO LIVELLO CON LA SFIDA "VOLLEY 360"

In una sfida a sorpresa su questo emblema del talento calcistico, Pepsi MAX ha riunito un mix eterogeneo di atleti per stupire i tifosi con uno spettacolo di tiri al volo prima della finale della UEFA Champions League


Milano, 19/05/2016 - #MAXFOOTBALL - Celebrando una delle più avvincenti caratteristiche dello sport più famoso del mondo, Pepsi MAX® lancia "Volley 360", una inedita sfida alla genialità del tiro al volo. Pepsi MAX ha riunito un mix eterogeneo di atleti per dare un tocco di originalità a una sfida straordinaria che entusiasmerà e stupirà sia i tifosi che i giocatori di calcio nell’attesa della finale della UEFA Champions League.

Un tiro al volo eseguito perfettamente è un segno del talento dei giocatori e un momento di grandissima emozione per i tifosi. Come marchio strettamente legato al calcio, Pepsi MAX invita semi-pro, freestyler, esperti di parkour e ginnasti all’interno di un apposito campo circolare a sfidare il pallone, che potrebbe provenire da qualsiasi angolazione, a qualsiasi velocità e in qualsiasi momento. Una vetrina di grande talento – necessario per segnare i goal più estremi – e una singolare gara per portare alla ribalta le qualità presenti nella genialità di un tiro al volo - velocità, atletismo e inventiva - con risultati spettacolari (il video della performance è visibile al seguente link https://youtu.be/7AMjgCyndYk).
Michele Razzetti

Nessun commento:

Posta un commento