giovedì 5 dicembre 2013

BONGERMINO AL REAL CASTELLANETA:"OGNI SABATO SARA' UNA BATTAGLIA"

 CASTELLANETA

Bongermino torna a Castellaneta.Ascoltiamo le sue parole.

Come mai hai deciso di accasarti al Real Castellaneta? Avevi avuto proposte anche dalla Jonny Frog?
"Mi hanno contattato entrambe, ma il Real è riuscito ad accontentarmi più della Jonny Frog."


Cosa è accaduto a Putignano?
 "Purtroppo a Putignano non c'erano più le possibilità per continuare e finire la stagione in corso, e quindi, a malincuore, ho dovuto prendere la decisione di abbandonare."
Promesse per i nuovi tifosi?
 "Castellaneta è il mio paese. Da qui è cominciata la mia avventura in questo fantastico sport. Sarei ipocrita se dicessi che non sono felice di riabbracciare i miei tifosi, e a loro prometto solo massimo impegno per cercare di arrivare più in fondo possibile in questo campionato. Sognare in grande non costa nulla, però, lo faremo sempre cercando di restare con i piedi per terra. Ogni sabato sarà una battaglia da vincere se si vuole fare il salto di categoria!"

 Vuoi dire qualcosa ai tuoi ex compagni?
"Il saluto finale lo lascio ai miei ex compagni di squadra, al mister, e alla società della New team Putignano. A loro va il mio più caloroso in bocca al lupo per il proseguio del campionato,con la speranza e l'augurio, di riuscire a centrare l'obbiettivo preposto ad inizio campionato! Ancora un GRAZIE per tutto. Sicuramente un'esperienza che porterò sempre con me."


Baldo D'Angelo

Nessun commento:

Posta un commento