martedì 21 gennaio 2014

AZZECCA IL PRONOSTICO: L'ANONIMO "JACK LO SQUARTATORE" E IL SUO JUVE-SAMP 4-2


Juvenstus-Sampdoria 4-2. Intervista a "Jack lo squartatore"
 



Squadra per cui tifi? "Tifo Juventus e  Ginosa. La Juventus perché la mia famiglia è di fede juventina da sempre, il Ginosa perché è la squadra del mio paese, e anche perchè da piccolo mio padre mi portava sempre al Miani."

 
Da tifoso, Che episodio ricordi con piacere? 
"Ricordo con piacere la vittoria della Champions nel 1996 contro l'Ajax, il memorabile 5maggio 2002, e la strepitosa vittoria contro il Real Madrid nelle semifinali di Champions con goal di Pavel Nedve. 
Per il Ginosa ricordo con piacere tutti i derby contro il Laterza e il Castellaneta ai tempi della militanza nell'Eccellenza."

E con dispiacere? "Con dispiacere ricordo le finali di Champions perse contro il Real, il Borussia Dortmund, e la più cocente, quella persa ai rigori contro il Milan. Con il Ginosa,  la sconfitta nella finale di coppa italia in casa contro lo Squinzano. Ricordo di un arbitraggio inguardabile e la ressa a fine gara per aspettare l'arbitro."

Seguì altri sport oltre al calcio? "Oltre al calcio mi piacciono tutti gli sport in generale , ma seguo con molto piacere il tennis, il ciclismo, il rugby, e la Moto GP."

Come mai hai detto che finiva 4-2?"Perchè la juve di questi tempi va abbastanza forte, e la samp si sta riprendendo. Ho pensato che il 4-2 fosse il risultato più giusto."









Nessun commento:

Posta un commento