giovedì 13 febbraio 2014

CALCIO A 5 - CAPP"OTTO" JONNY FROG ALLA TORRE ROSSA

CASTELLANETA – Goleada della Jonny Frog Casatellaneta sulla Torre Rossa Taranto nel derby del turno infrasettimanale di martedì. Finisce 8-al termine di una gara combattuta ma che ha preso una piega decisa nella ripresa.
I ragazzi del duo Tamborrino e Lamanna hanno fatto capire subito di voler vincere questa gara e al 6’ sono passati in vantaggio con Cassone che ha lasciato partire un bolide dalla linea mediana e la palla è terminata alla destra di Reale. Al 10’ capitan Tomassini si è incaricato di battere una punizione ma Ascaretti gli ha negato il gol. Il raddoppio castellanetano porta la firma di Donno che ha finalizzato in rete un pallone servitogli da Cassone. 

La Torre Rossa si è resa pericolosa ancora su punizione al 20’ ma Ascaretti ha respinto e al 27’ è andato in gol Assi, ben appostato sotto porta su punizione di Fedele. Tomassini al 29’ ha impegnato Ascaretti alla respinta e poi gli arbitri hanno fischiato la fine del primo tempo.
Nella ripresa la Jonny Frog ha dilagato incrementando il vantaggio al 4’ con Donno che ha messo in porta su fallo laterale di Cassone. All’8’ un acuto della Torre Rossa ma Tarquinio ha salvato sulla linea un pallone calciato da Tomassini e destinato in porta. Altro gol della Jonny Frog al 10’ con Tarquinio che ha finalizzato in rete un pallone su schema d’angolo di Caroppo. Ascaretti in cattedra al 12’ e al 14’ quando ha respinto due tiri di D’Auria, il primo dalla linea mediana e il secondo dalla destra. Assi ancora in gol al 18’ su punizione di Tarquinio.
A questo punto il tecnico tarantino Buonafede ha giocato la carta del portiere in movimento per cercare di realizzare almeno il gol della bandiera ma al 22’ ha segnato anche il portiere Ascaretti direttamente nella porta avversaria e al 23’ ha poi fatto gol Fedele. Al 29’ e al 30’ anche il giovane portiere castellanetano Specchi ha detto ‘no’ prima a Zelletta e poi a Sardiello.
CASTELLANETA-TARANTO 8- 0
MARCATORI: 6’ pt Cassone, 18’ pt e 4’ st Donno, 27’ pt e 18’ st Assi, 10’ st Tarquinio, 22’st Ascaretti e 23’ st Fedele.
JONNY FROG CASTELLANETA: Pepe, Mastronardi, Donno, Fedele, Assi, Tarquinio, Queija De Blasi, Cassone, Caroppo, Specchi, Ascaretti, Lotti. All: Lamanna.
TORRE ROSSA TARANTO: Reale, D’Auria, Cordola, Rambaldi, Tomassini, De Paola, Graniglia, Sardiello, Zelletta, Nesta. All: Buonafede.
ARBITRI: Rutigliano e Acquafredda di Molfetta.
NOTE: Al 24’ st espulso D’Auria per doppia ammonizione.

FONTE CORRIEREDELGIORNO

Nessun commento:

Posta un commento