giovedì 6 febbraio 2014

Vacanze sportive, quando la spiaggia diventa palestra



Fare sport in vacanza diventa fenomeno di costume:
Bibione cambia il modo di concepire il relax on the beach

Quale è la spiaggia italiana dove si possono trovare le migliori strutture per fare sport, curare il corpo e migliorare la propria forma fisica? La risposta è Bibione, la spiaggia più grande dell'Adriatico: il posto giusto per chi vuole scegliere, per sé e per i propri familiari, una nuova concezione di vacanza basata sul “riposo attivo”; qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica.


Bibione ha saputo interpretare, prima di altre realtà, le richieste emergenti di turismo sportivo ponendo le basi per una affermazione della località nel panorama europeo dello Sport Tourism. Per riuscire in questa impresa, Bibione ha scelto come partner Raduni Sportivi srl, un tour operator che ogni estate convoglia nella località veneta oltre 30.000 appassionati di tutte le età e di ogni livello di preparazione fisica alla ricerca di sole, sport e divertimento. Dal Beach Volley al Beach Rugby, dal Calcio a 5 al Fitness: una serie di spettacolari kermesse sportive con migliaia di partecipanti provenienti da tutta Italia e da ogni altra parte d’Europa alla ricerca di un modo intelligente per divertirsi e tenersi in forma.

La vacanza 2014 all’insegna dello sport si inaugura a Bibione il 26-27 aprile con il Trofeo ParkVolley Junior, torneo giovanile di green volley, per poi proseguire il 23-24-25 maggio con la Beach Volley Marathon, il più grande ritrovo mondiale open della specialità con oltre 15.000 partecipanti. A giugno (13-14-15) arriva la Bibione Sport Experience che riunisce in un solo week-end il Beach Rugby Festival, Raduno Calcio a 5 e la Beach Volley Marathon Night Edition. A luglio il Trofeo Beach&Ball, riservato ai giovani beachers. Chiude la stagione il Bibione Beach Fitness, la convention più importante d’Europa che trasforma la spiaggia in una grande palestra a cielo aperto con oltre 10.000 metri quadrati di pedane allestite direttamente sulla spiaggia: Zumba Fitness, Aerobica, Step, Les Mills, Spinning, ThaiFit e tanto altro, guidato dai migliori istruttori internazionali.

Un nuovo stile di vita che si identifica nel concetto di qualità della vita stessa, dove la pratica sportiva contribuisce in misura significativa a fare la differenza, che aspettate? Tutti a Bibione.


Info e contatti:

Raduni Sportivi s.r.l.
041-595.06.12
Mail:                     info@radunisportivi.it
Web:                www.radunisportivi.it
Facebook:          www.facebook.com/Raduni-Sportivi
Youtube:              Raduni Sportivi

Nessun commento:

Posta un commento