giovedì 3 aprile 2014

SERIE A: LA ROMA BATTE IL PARMA; ORA E' A -8 DALLA JUVENTUS


Recupero della 22^ giornata:

Roma - Parma 4-2 (12' Gervinho, 15' Acquah, 16' Totti, 49' Pjanic, 82' Taddei, 90' Biabiany)

Primi minuti di fuoco, poi la Roma prende il largo
A due mesi esatti dalla sospensione dello scorso 2 febbraio in seguito alla pioggia torrenziale caduta quel pomeriggio all'Olimpico, Roma e Parma si ritrovano per il recupero del match della 22^ giornata.
La gara riprende dal 9° minuto, e già al 12' i giallorossi vanno in vantaggio con Gervinho. Sembra tutto facile per la Roma, ma al 15' il Parma trova l'1-1 con Acquah. A questo punto è capitan Totti che come al solito si carica la squadra sulle spalle e dopo appena un minuto riporta i suoi in vantaggio.
Il primo tempo di chiude con i capitolini in vantaggio ed il secondo vede i giallorossi dilagare: al 49', Miralem Pjanic festeggia al meglio i suoi 24 anni realizzando il gol del 3-1, poi è il meno giovane Taddei a calare il poker al minuto 82. Al 90' Biabiany accorcia le distanze ma è tutto inutile ed il Parma, dopo 17 partite senza sconfitte, non evita la terza sconfitta consecutiva.
Gli uomini di Garcia si portano ad 8 punti dalla capolista Juventus e nel prossimo turno saranno impegnati a Cagliari, mentre la squadra di Donadoni ospiterà il Napoli.

LUCA RICCIARDI

Nessun commento:

Posta un commento