domenica 31 agosto 2014

TERNANA FEMMINILE: Il presidente Basile ringrazia il sindaco: "Risolta grana palazzetto in tempi strettissimi"



Il massimo dirigente rossoverde loda il primo cittadino ternano per aver risolto i problemi del Di Vittorio. Domani prima amichevole con il Borussia Roma, stilata la numerazione ufficiale.

La Ternana futsal, nella persona del presidente Raffaele Basile, ringrazia il Sindaco Leopoldo Di Girolamo che con il suo impegno e pronto intervento ha risolto un problema che avrebbe, sicuramente, privato molti tifosi rossoverdi dello spettacolo della Serie A Femminile di questa stagione. Siamo fiduciosi che in futuro i problemi che persistono sulla struttura di Viale Di Vittorio verranno risolti grazie anche all'aiuto di tutte le parti in causa.

Con questo comunicato la Società rosso-verde ha voluto ringraziare il primo cittadino rossoverde, per aver concretamente risolto in tempi strettissimi le annose problematiche che avvolgevano e minavano l'accesso al Pala Di Vittorio al pubblico ternano. Il presidente Raffaele Basile felice per la risoluzione momentanea dei problemi: "Quando il primo cittadino si muove in modo così concreto e veloce per una giusta causa, seppur legata al mero contesto sportivo, dimostra attaccamento e interesse a tutto quello che comprende la sfera cittadina".
La Ternana Femmnile giocherà quindi le tre amichevoli programmate in casa senza nessuna limitazione. Allo stesso tempo, naturalmente, il pensiero è andato al progetto PalaFere: "Seppur in silenzio e senza l'eco dei mezzi di comunicazione, cosa che ritengo giusta in questa prima fase, ho ricevuto garanzie da parte dello stesso Di Girolamo e del suo staff che il bando per iniziare l'iter progettuale è in corso. Speriamo al più presto che possa essere pubblicato al fine di concretizzare la nostra partecipazione".
La prima amichevole stagionale - domani ore 16.30 al Di Vittorio - vedrà le ferelle affrontare la formazione capitolina del Borussia Roma, partecipante al campionato di serie C laziale e guidata dall'esperta allenatrice Cinzia Benvenuti. Oltre a essere state convocate tutte le giocatrici in rosa, eccezion fatta per Franco e Cordaro, faranno parte della gara anche le tre "ferelline" della Juniores: Pennesi, Vitaloni e Pacifici. I tagliandi potranno essere acquistati, oltre che nei soliti punti vendita, a partire dalle ore 15 al botteghino del Palazzetto.
La società ha reso inoltre nota la numerazione ufficiale per la stagione 2014/2015:
1- Manuela Cordaro
3- Martina Romeo
4- Ludovica Coppari
5- Maria Franco
7- Corin Pascual
8- Neka
10- Chiara Donati
11- Jessica Exana
12- Gabriella Tardelli
19- Maria Gimena Blanco
23- Claudia Carnevali
24- Ivona Tucinovic

Nessun commento:

Posta un commento