venerdì 3 ottobre 2014

Un punto a testa tra San Giorgio e Fragagnano

Finisce in parità il derby tra San Giorgio e Fragagnano valevole come gara di andata del secondo turno. Il Fragagnano si presenta allo Stadio Alberto Rizzo di San Giorgio con ben quattro under lasciando in panchina Maggi e Di Stani.
I locali partono bene e vanno subito in vantaggio al 3′ con Friuli che sfrutta al meglio una mischia in area di rigore. Per il resto del primo tempo, il Fragagnano ci prova con tiri sbilenchi senza mai impegnare seriamente Quitti, mentre Sergi è chiamato per ben due volte per evitare il raddoppio. Il secondo tempo si apre con l’ingresso in campo di Baba al posto di uno spento e nervoso Mascia (ammonito) e con un Fragagnano determinato a ribaltare il risultato. Il lavoro riesce bene a metà con Cellamare al 59′ che pareggia i conti con un tiro cross e con la complicità di Quitti. Negli ultimi 30′ il Fragagnano prova a raddoppiare ma non ci riesce, termina così la gara.

***
REAL SANGIORGIO 1-1 USD FRAGAGNANOREAL SANGIORGIO: Quitti, Appeso, Mari (Semeraro), Ciafardino, Friuli, Blandamura, Catapano (Izzo), Collocolo, Pizzolla, Pignatale (Iaia), Pulpito. A disp: Ventimiglia, Alfeo,Ceci,Troccoli. All. Ludovico.
USD FRAGAGNANO: Sergi, Mascia (Kunde), Cimino, Arcadio, Calò, Micelli, Pisano, Greco, Rito (Pappone), Cellammare, Galeano (Cavallera). A disp: Maggi, Di Stani, Cuocci, Notaristefano.All. Scialpi.
Marcatori: 3’Friuli (RS), 59′ Cellammare (F)
Ammoniti: Blandamura (RS), Catapano (RS), Pizzolla (RS), Iaia (RS), Izzo (RS), Mascia (F),Calò (F), Miceli (F), Cavallera (F).

LONOCE GIUSEPPE - UFFICIO STAMPA USD FRAGAGNANO

Nessun commento:

Posta un commento