mercoledì 19 novembre 2014

Città di Taranto ko la prima. Liotino soddisfatto per il gioco



La Dueffea Taranto esce sconfitta dalla prima giornata di campionato in quel di Castellana Grotte contro il Martina/Monopoli di Coach Fanizzi. Il Geometra della Dueffea De Giorgio Francesco con un pizzico di rammarico rilascia due battute: e’ la prima volta che vedo le ragazze giocare, se queste sono le premesse apparte il risultato, ci sara’ da divertirsi nell’arco del Campionato. Squadra giovanissima ma sembra molto esperta, contento di aver sposato questo progetto con la mia Azienda.

Invece e’ la volta di Coach Liotino: Non posso che essere soddisfatto e perche' no, c'e' un pizzico di rammarico vedendo come si sia sviluppata la gara. Primo tempo sullo 0 a 0 abbiamo sbagliato l'impossibile sotto porta, la cosa che mi rende felice e perche' siamo in grado di mettere 1 vs 1 contro il portiere avversario. Al secondo tempo molto bene il giro palla e pressing, insomma uscire sconfitti cosi contro una squadra attrezzatissima per il salto di qualità come il Martina/Monopoli ci fa ben sperare per il futuro. Peccato davvero, ma e' la legge dello sport. Ringrazio tutte le mie ragazze una per una, hanno giocato tutte, questa la mia filosofia. Un ringraziamento particolare va al mio Capitano Roberta Linzalone per aver lottato fino alla fine con una prestazione importante con un grave infortunio avuto solo due giorni fa in allenamento. Ora sono con la testa gia' a Domenica prossima, ore 11:00 calcio d’inizio al PalaMazzola ospiteremo il Copertino.

Nessun commento:

Posta un commento