venerdì 13 marzo 2015

ITALCAVE REAL STATTE PARTONO I FESTEGGIAMENTI UFFICIALI PER LA COPPA ITALIA



SABATO ALLE 10:30 IL SINDACO MICCOLI RICEVE LA SQUADRA

DOMENICA ALLE 15 INGRESSO GRATUITO AL CURTIVECCHI DI MONTEMESOLA
TANTI GIOCHI E PREMI DOPO LA GARA COL P5 PALERMO

Iniziano ufficialmente i festeggiamenti in casa per l’Italcave Real Statte.Dopo la tre giorni di Pescara per la vittoria della Coppa Italia e in coincidenza col primo turno interno dopo la conquista della coccarda tricolore, la squadra rossoblù celebra il suo trionfo davanti ai propri sostenitori. Si parte con l’appuntamento ufficiale di sabato 14 marzo alle ore 10:30 presso la Casa Comunale di Statte dove alla presenza del Sindaco, Angelo Miccoli, tutta la squadra, ragazze e dirigenti, saranno ricevute dal Primo Cittadino stattese per l’incontro che apre i festeggiamenti di Statte.
Infatti l’Amministrazione Comunale avrà modo di presentare le iniziative da portar avanti nei prossimi giorni, in accordo con l’Italcave Real Statte, per far comprendere a tutti, dai più piccoli ai più grandi, l’importanza del successo sia dal punto di vista sportivo sia sociale della Coppa Italia.
Domenica 15, poi, la parte più corposa della festa con una serie di iniziative simpatiche proposte dal sodalizio ionico. Si parte con la gara del PalaCurtivecchi di Montemesola. Italcave Real Statte-Futsal P5 Palermo si giocherà alle 15 e avrà ingresso libero. Tutti coloro che vorranno vedere la gara e partecipare alla successiva festa potranno accedere nell’impianto sportivo di Montemesola senza alcun costo. Primo appuntamento, come detto, alle 15 per la gara di campionato. Poi si passa alla festa vera e propria dove le ragazze e i dirigenti sfileranno davanti al pubblico con la Coppa Italia. Non solo: ci sarà anche la possibilità di vincere alcuni gadget e maglie dell’Italcave Real Statte realizzate apposta per l’occasione. Per poter vincere basterà partecipare, in maniera gratuita, ai giochi che l’Italcave Real Statte proporrà proprio al PalaCurtivecchi di Montemesola. Infatti, oltre a una partitella dimostrativa tra tutte le nostre campionesse, ci si potrà cimentare in una serie di attività che saranno svelate all’interno del palazzetto e che la società, per l’occasione, ha voluto fortemente attivare per permettere a grandi e piccoli di poter partecipare alla festa. Ovviamente grande protagonista sarà la Coppa Italia con cui tutti i tifosi potranno, assieme alle nostre ragazze, fotografarsi per immortalare un evento storico per tutto lo sport tarantino e, naturalmente, per l’Italcave Real Statte.


L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Nessun commento:

Posta un commento