sabato 14 marzo 2015

PARMA CLUB: CERCASI RISCATTO. CONTRO IL NOICATTARO E' POSSIBILE


Nona giornata di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese che per il Parma Club Ginosa vede l'impegno interno contro il Valenzano/Noicattaro.

Pesantissimo il passivo della gara d'andata, dove i rossoneri si imposero per 6-0. Da allora, i gialloblu hanno trovato un'identità di squadra, mentre i baresi dal match dello scorso 23 novembre hanno ottenuto una cospiqua serie di risultati negativi, infatti sono arrivati ben cinque k.o., addirittura sei pareggi e due sole vittorie, entrambe in casa, visto che l'ultimo ruggito esterno degli uomini di Prigigallo risale al 16 novembre (successo per 2-0 sul campo dell'Acquaviva).
Gli uomini di Iacovino, soprattutto dall'inizio del 2015, hanno dimostrato che al "Miani" tutto è possibile e che i punti utili possono arrivare contro qualunque squadra, soprattutto contro un team, come quello del Noicattaro, che lontano dal "Comunale" non brilla particolarmente.
I gialloblu, reduci dalla brutta sconfitta di Pezze di Greco, dovranno riprendere dalla buona prova offerta in casa con il Partizan Gioia, nonostante in quella occasione sia arrivata una sconfitta, propondendo la stessa grinta e integrità tattica. La formazione titolare non potrà essere la solita, poiché sono pesanti le assenze ginosine, non ci saranno infatti Giampetruzzi e Cosimo Iacovino (espulsi nell'ultima uscita gialloblu) che si aggiungono a Di Donato e Lovecchio già squalificati nella scorsa partita ed a Barberio, Bianco, D'Angelo, D'Attoma (probabilmente fino a fine stagione) e Larocca fermi ai box, mentre Roberto Bozza rientra dopo aver saltato la trasferta di Pezze di Greco per infortunio. La differenza tecnica non è certamente abissale, anche se la classifica parla diversamente, visti i 29 punti dei nojani che valgono loro l'ottavo posto. A far paura sicuramente è il bomber rossonero Colucci, che ha gonfiato la rete per ben nove volte. La voglia di vincere deve permettere ai ginosini di giocare una partita sfrontata e senza paura, gli avversari non vantano grosse potenzialità, credere nella vittoria è d'obbligo, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti, perciò domenica TUTTI ALLO STADIO per tifare Parma Club!

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento