giovedì 18 giugno 2015

WWE MONEY IN THE BANK - I RISULTATI


Ecco il report dell’evento!


MONEY IN THE BANK PRE-SHOW
– Ryback parla di Big Show, spiegando che è un grande atleta ma anche un insicuro cronico e che lo batterà in serata.
– Reigns e Ambrose si caricano a vicenda: il mastino dice che uno sarà campione e l’altro avrà la valigetta, e che quando vorrà incassare Ambrose sarà il primo a saperlo.

– Stephanie McMahon spiega che se Rollins dovesse perdere in serata ci sarebbero gravi conseguenze. Inoltre, la moglie di Triple H afferma che non ci sarà un intervento diretto dell’Authority.
– R-Truth batte King Barrett, via pin. Vittoria per il lottatore afroamericano sul re inglese.
– Owens risponde ad un paio di domande dei fans su Twitter: sostiene di dire la verità su Cena e sugli altri e il fatto che abbia battuto il bostoniano non comporta che voglia essere come lui.

MONEY IN THE BANK PPV
– Si inizia con un commosso ricordo di Dusty Rhodes: tutto il roster esce per rispettare un minuto di silenzio ed applaudire a tempo sulle note della sua theme song. Tanta l’emozione sui volti, ad esempio, di Stephanie McMahon, Summer Rae e Reneè Young.
– Money In The Bank Ladder match: Sheamus batte Roman Reigns, Randy Orton, Neville, Kane, Kofi Kingston e Dolph Ziggler, è lui dunque ad aggiudicarsi la valigetta con il contratto titolato. Reigns sta per staccare la valigetta ma clamorosamente Bray Wyatt lo attacca dal nulla e connette con la Sister Abigail! Il tutto permette all’irlandese di andare a vincere il match, ottenendo così la possibilità di un match titolato a sua discrezione entro un anno.
– WWE Divas Championship match: Nikki Bella batte Paige via pin ed è ancora campionessa. Paige pensa di schienarla ma, in virtù del Twin Magic, schiena invece Brie: la sorella si riprende e connette con il Rack Attack decisivo.
– WWE Intercontinental Championship match: Big Show batte Ryback via dq, dunque il Big Guy è ancora campione. A causare la squalifica l’intervento di The Miz, che attacca entrambi i contendenti al titolo.
– Champion vs Champion match: John Cena batte Kevin Owens, via pin. Match straordinario vinto dal bostoniano con l’Attitude Adjustment. A fine match i due si stringono la mano ma poi Owens attacca Cena! L’ex Steen va via portando con sé entrambi i titoli, gettando però in seguito lo U.S. Title a terra con disprezzo.
– WWE Tag Team Championship match: PrimeTime Players battono New Day via pin e si laureano nuovi campioni di coppia. E’ Titus O’Neil ad effettuare lo schienamento decisivo su Xavier Woods.
– Viene dichiarato ufficialmente il primo match per Battleground: Roman Reigns affronterà Bray Wyatt.
– WWE World Heavyweight Championship Ladder match: Seth Rollins batte Dean Ambrose, confermandosi campione assoluto. Match fantastico con entrambi i lottatori che, nel finale, toccano la cintura e cadono contemporaneamente sganciandola: il titolo però è tra le mani di Rollins che, così, resta l’uomo di punta della federazione.

FONTE MAIDIRECALCIO.COM

Nessun commento:

Posta un commento