giovedì 2 luglio 2015

LEGA PRO - FOGGIA ATTIVO SUL MERCATO

Chiarezza totale sul mercato del Foggia Calcio. Il ds Di Bari, in occasione della odierna conferenza stampa di presentazione di Tommaso Coletti, fa il punto della situazione sulle questioni relative al calciomercato, dando risposta a tutte le voci girate in questi giorni.

Queste le parole del dirigente rossonero: "Abbiamo un allenatore che reputo un grande, arriveranno anche giocatori funzionali al nostro gioco. Su Iemmello ci saranno notizie in più la prossima settimana, si parlerà con lo Spezia, potremmo investire su di lui, anche perché è un classe '92. Viola deve risolvere alcune problematiche relative ad una questione economica, all'80% sarà con noi. Stiamo lavorando su un centrocampista ed un difensore laterale, speriamo di mettere a disposizione del mister questi giocatori. Ci potranno essere difficoltà con qualche giocatore, ma qualcuno arriverà.  Angelo? Ci sono alcune problematiche anche lì, se ne parla prossima settimana. Scaglia firmerà con il Latina, per cui non arriverà".
Occhio, dunque ad un possibile ritorno di Iemmello che, come già ribadito anche da Roberto De Zerbi, rappresenta la primissima scelta per l'attacco rossonero, e per il quale la società sarebbe indirizzata all'acquisto, a patto che da parte dello Spezia vengano poste condizioni adeguate. Vicinissimi inoltre Viola ed Angelo, entrambi alle prese con alcuni questioni economiche. Fari puntati sul Foggia settimana prossima quindi, le novità sono attese prima che inizi il ritiro, fissato per il 12 luglio.

FONTE IAMCALCIO 

Nessun commento:

Posta un commento