sabato 12 settembre 2015

CONSIGLI FANTACALCIO 3^ GIORNATA 2015/16

Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Alle 18 in campo Fiorentina-Genoa e Frosinone-Roma, alle 20.45 Juventus-Chievo.Domani tutte le altre con il derby di Milano alle 20.45.ECCOVI I CONSIGLI

SABATO 12 SETTEMBRE
ORE 18:00
FIORENTINA-GENOA
DA SCHIERARE : Giuseppe Rossi in odore di partenza dal 1’. La voglia di Pepito di tornare protagonista potrà fare la differenza. Da caldeggiare anche l’utilizzo di Ilicic, in buona condizione in quest’avvio di stagione.
Nel Grifone intriga molto Ntcham, reduce da ottime prestazioni nelle prime due uscite.


FROSINONE-ROMA
DA SCHIERARE : Totti torna titolare e avrà tanta voglia di rimettersi al centro del progetto romanista. Con lui da schierare anche Dzeko che s’è sbloccato con la Juve. Piace molto anche Nainggolan.

JUVENTUS-CHIEVO ore 20:45
DA SCHIERARE : Allegri manda in campo i nuovi arrivati e noi diamo fiducia soprattutto a Hernanes, il trequartista tanto agognato dal tecnico. Occhio anche a Dybala e Morata e alla voglia di riscatto di Pogba.
Paloschi e Meggiorini sono in un momento magico. Noi propendiamo specialmente per il secondo che anche senza segnare potrebbe strappare un buon voto.

DOMENICA 13 SETTEMBRE
VERONA-TORINO ore 12:30
DA SCHIERARE : I guizzanti e polivalenti Jankovic e Gomez potrebbero creare qualche grattacapo a una difesa non troppo radipa.
Il Toro di Ventura viaggia soprattutto sulle fasce, quindi perché non osare Avelar e Bruno Peres?

ORE 15:00
EMPOLI-NAPOLI
DA SCHIERARE : Come non schierare uno dei giocatori più in forma di tutto il campionato, Riccardo Saponara? Per di più oggetto del desiderio del mercato napoletano potrebbe punire proprio il suo ex tecnico.
Higuain senza essere in perfette condizioni ha segnato due meraviglie contro la Samp, chissà cosa combinerà con una maggiore autonomia nelle gambe...

PALERMO-CARPI
DA SCHIERARE : Esordio di Gilardino con gol? Perché no? ancor di più se di fronte c’è il piccolo Carpi. Validissime anche le solite opzioni Vazquez, Rigoni e Lazaar.
Matos è una delle poche luci di questo inizio di campionato della neopromossa di Castori.

SAMPDORIA-BOLOGNA
DA SCHIERARE : Eder e Muriel possono essere una coppia letale se continueranno sui livelli delle prime gare. Con un avversario ancora in fase di assestamento vale la pena schierarli entrambi.
E’ arrivato il momento di Destro, che coi suoi gol deve portare alla salvezza i felsinei.

SASSUOLO-ATALANTA 
DA SCHIERARE : Floro Flores è l’uomo della provvidenza in assenza di Berardi, ma noi puntiamo sulla buonissima tenuta difensiva dei neroverdi, quindi Acerbi, Cannavaro e Consigli.
Anche gli uomini di Reja hanno il loro punto forte nella retroguardia, quindi si potrebbe prospettare una gara senza molti gol. Occhio però a Gomez e Moralez, sempre pericolosi.

LAZIO-UDINESE ore 18:00
DA SCHIERARE : Lazio imballata in questo avvio di stagione, ma la svolta potrebbe arrivare domenica. Matri all’esordio può fare bene, così come consigliamo Candreva e Parolo.
Più Zapata di Di Natale, con il colombiano che va ancora alla ricerca del primo gol, ma è apparso in buone condizioni contro Juventus e Palermo.

INTER-MILAN ore 20:45
DA SCHIERARE : Tanta attesa per gli ultimi arrivati, noi ci sbilanciamo consigliando Perisic. Scommettiamo su un gol di un difensore: Murillo, bravo negli sganciamenti su corner e punizioni.
Il Milan deve fare affidamento soprattutto sulle sue due frecce offensive, quindi spazio a Bacca e Luiz Adriano.

Nessun commento:

Posta un commento