martedì 22 settembre 2015

CONSIGLI FANTACALCIO 5^ GIORNATA 2015/16


Turno infrasettimanale che porta tanti ballottaggi e molti dubbi per tutti. Si rischiano voti e soprattutto gol di calciatori assurdi e poco propensi a farlo. Augurandovi tanta fortuna, eccovi i consigli:

MARTEDI' 22 SETTEMBRE
UDINESE-MILAN ore 20.45
DA SCHIERARE: Zapata ha torvato il primo gol stagionale e contro una difesa non sempre perfetta potrebbe continuare la sua striscia.
Bacca è imprescindibile, con lui un tentativo lo merita anche Balotelli che per la prima volta potrebbe essere lanciato dall’inizio da Mihajlovic.


MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE
ORE 20.45
CARPI-NAPOLI
DA SCHIERARE: Sicuri che la difesa del Napoli sia del tutto guarita? Ci crediamo poco e allora il guizzante Matos potrebbe far male a Reina.
I partenopei sono rinati e gli attaccanti hanno giocato un ruolo fondamentale. Puntiamo su tutto il trio Insigne-Higuain-Mertens.

CHIEVO-TORINO
DA SCHIERARE: Paloschi e Meggiroini è da un po’ che non vanno a segno, è tornato il tempo di gonfiare di nuovo le reti. Soprattutto il centravanti potrà far male al Toro.
Bruno Peres è in splendida forma e il primo gol stagionale potrebbe pure scapparci.

FIORENTINA-BOLOGNA
DA SCHIERARE: Borja Valero sta salendo di giri nelle ultime settimane, attenti che potrebbe arrivare qualche bonus interessante dallo spagnolo.
La Fiorentina ha inseguito a lungo Destro per tutta l’estate, vuoi vedere che l’attaccante possa trovare proprio contro i viola il primo gol?

La Fiorentina ha un “signor” centrocampo e quello dei felsinei farà molta fatica a contrastarlo.
INTER-VERONA
DA SCHIERARE: Icardi s’è sbloccato e adesso chi lo ferma più? Scherzi a parte, c’è odore di gol per l’argentino. Occhio anche agli stacchi aerei dei difensori interisti in zona gol, visto che il Verona non dispone di giocatori altissimi.


JUVENTUS-FROSINONE
DA SCHIERARE: E’ tornata la Juve delle passate stagioni? Presto per dirlo, ma i segnali ci sono tutti. Contro il Frosinone Cuadrado, Hernanes e Pogba potrebbero andare a nozze. Buffon quasi certo del +1 dell’imbattibilità.
Se avete coraggio da vendere allora provate con Blanchard, uno dei migliori elementi dei ciociari.

LAZIO-GENOA
DA SCHIERARE: Milinkovic-Savic è tra i più in forma dei suoi, giusto sfruttarlo. Keita è tra i pochi ad averci provato anche nella disfatta di Napoli.
Pandev alla Lazio ha spesso fatto male, non è quindi da escludere che possa arrivare il primo gol stagionale.

PALERMO-SASSUOLO
DA SCHIERARE: Aria di gol al Barbera, consigliamo Lazaar, buono anche per gli assist, Rigoni, Vazquez e Quaison.
Tra i neroverdi puntiamo su Missiroli, andato in paio di occasioni vicino al gol nella passata giornata di campionato.

Duncan è tornato quello pasticcione del passato. A rischio sanzione disciplinare.
SAMPDORIA-ROMA
DA SCHIERARE: Garcia è tornato a più miti consigli, rischierando Dzeko che potrà essere un fattore. Con lui optiamo anche per Salah.

GIOVEDI' 24 SETTEMBRE
EMPOLI-ATALANTA ore 20.45
DA SCHIERARE: Ovviamente Saponara, il giocatore più caldo di tutta la Serie A. Con il trequartista spazio anche a BigMac Maccarone, sempre pronto alla zampata.
Riecco Pinilla, l’attaccante più spettacolare del campionato. Non si assicura l’ennesimo gol in rovesciata, ma andrebbe benissimo anche uno a porta vuota.

Nessun commento:

Posta un commento