martedì 8 settembre 2015

IL TARANTO RINGRAZIA CHIARETTI

La presidenza, la dirigenza, i tecnici prima squadra e settore giovanile del Taranto FC ringraziano Lucas Chiaretti per gli attestati di stima che l'atleta ha diffuso attraverso la propria pagina Facebook. Lucas Chiaretti ha confermato, nei due giorni di allenamento, le proprie qualità di grande uomo e professionista dentro e fuori dal campo. La Società augura al giocatore le migliori fortune sportive con l'auspicio, in futuro, che le strade del club ionico e del giocatore possano incrociarsi nuovamente. In bocca al lupo Lucas. Lo Iacovone rimane la tua casa. 

Di seguito il messaggio di Chiaretti:
"Carissimi amici tifosi di Taranto 
Questa mia breve vacanza tarantina è giunta al termine e con un nodo in gola lascio una città che amo davvero tanto!!
Giovedì sera due episodi contrastanti: uno che mi trafiggeva il cuore per la notizia della chiusura a 54 squadre, e l'altra che mi riempiva di gioia e cioè, delle chiamate da club di C fortemente a me interessate. Dunque Ho dovuto rifare le valige per seguire il mio lavoro professionale e Cioè il calcio professionistico, da questo momento sono un calciatore del Cittadella, squadra di Lega Pro con grandissime ambizioni per vincere il campionato, che attraverso il DS Stefano Marchetti mi ha voluto è cercato fortemente!!
Ricollegandomi al nodo in gola che mi trascino per aver lasciato la mia seconda patria e cioè TARANTO! Oltre i tantissimi amici, in particolare sottolineo Un amico,un fratello, come Nico Mondino, che devo tanto per l'affetto e la vicinanza che mi ha dato nei miei momenti più bui, ed inoltre abbraccio il grande amico capitano di tantissime battaglie Fabio Prosperi augurandogli grandi soddisfazioni e successi per la sua nuova carriera da allenatore della Juniores Nazionale!!! Mi preme ringraziare vivamente la dott.ssa Zelatore e l'avvocato Bongiovanni persone di famiglia, e per avermi permesso di allenarmi in questo periodo a Taranto.. Saluto e ringrazio il DS Montervino per la sua disponibilità!! Non Vi nascondo che la mia vacanza si stava trasformando in un ritorno in rossoblu, palesemente vi affermo che, mi sarebbe piaciuto tantissimo rivestire quella maglia dove il peso si fa veramente sentire per la gloriosa storia che ha la città di Taranto al di là della categoria!!! Quei due giorni di allenamento allo Iacovone mi hanno dato gioia e dei brividi inspiegabili!!! 
Ad ogni modo auguro il meglio al nostro grande Taranto affinché possa stravincere il campionato ed arrivare subito in serie C, perché la città, i tifosi,e soprattutto la presidenza meritano, per aver creduto in questo progetto!!
Vi voglio bene ......!Forza Taranto . A presto."


Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento