martedì 8 settembre 2015

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, IL RIEPILOGO DELLE CESSIONI DEL SETTORE GIOVANILE



Il Lollo Caffè Napoli rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo gli atleti Michele Pantanella (’94) ed Amedeo Tafuni (’95) alla Trilem Casavatore del mister Francesco Gargiulo e del DS Luca D’Addio. Con la medesima formula passa alla Real Ottaviano del DG Lino Suarato il portiere Vittorio Liccardo (’96), che avrà l’opportunità di crescere in un ruolo delicato in un campionato importante come la C1 campana. Stesso discorso per il centrale Antonio Pazzi (’94), ceduto in prestito alla LPG Group del presidente Giovanni Lipori. Approda in C1 anche Ivan Brillante (’93).

 Il laterale giocherà in prestito tra le fila della Junior Domitia del presidente Massimo Traettino e del DS Giuseppe Costantino. Il Real San Giuseppe del presidente Massa, invece, è la nuova squadra di Mattia D’Avalos (’94). Pasquale Simeone (’93), dopo il prestito alla Golden Eagle Partenope, giocherà in serie B, categoria in cui difenderà i pali dell’Alma Salerno del presidente Marco Bianchini, agli ordini del mister Nando Mainenti. Il Lascia in prestito il Lollo Caffè Napoli anche il promettente Nando Avolio (’99), che si trasferisce alla Golden Eagle Partenope per motivi di ordine logistico che non gli avrebbero permesso di allenarsi a Cercola.
Nel ringraziare i dirigenti delle nuove società per la correttezza e la disponibilità in sede di mercato, il Lollo Caffè Napoli augura a tutti gli atleti una stagione di grandi successi. Nell’ottica societaria, le cessioni a titolo temporaneo rappresentano un ulteriore tassello nella crescita sportiva dei ragazzi.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento