giovedì 1 ottobre 2015

SerieAfutsal - MAURIZIO GUERRA E' IL NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI DEL LOLLO CAFFE' NAPOLI



Il Lollo Caffè Napoli comunica di aver affidato il ruolo di preparatore dei portieri a Maurizio Guerra. L’ex portiere dello Sporting Sala Marcianise subentra a Christian Bertoni, che la società ringrazia per l’impegno e la professionalità garantite negli anni in maglia azzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Guerra, che ha ufficialmente riposto i guantoni appena due stagioni fa, ha battuto ogni record di longevità, difendendo i pali, tra gli altri, di Bellona, Caserta, Scafati, Aversa, Pagani, Barrese, Marigliano, Real Napoli, Sala-Marcianise.

Con oltre un ventennio di futsal alle spalle, Guerra rappresenta uno dei migliori professionisti del suo ruolo: “Sono estremamente felice di entrare a far parte dello staff del Lollo Caffè Napoli, che ringrazio – queste le parole del neo arrivato –. E’ una chiamata che gratifica il mio lavoro ma, soprattutto, mi responsabilizza. Lavorerò con i portieri della prima squadra e mi dedicherò anche al settore giovanile, sperando di contribuire alla crescita dei talenti azzurri. Ringrazio la Real Ottaviano, società con la quale ho collaborato negli ultimi mesi, per la disponibilità dimostrata nei miei confronti”.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Clicca e guarda il video di presentazione della campagna di comunicazione: https://goo.gl/VGwYS4

Nessun commento:

Posta un commento