sabato 28 novembre 2015

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 14à GIORNATA 2015/16

Ultimo turno di novembre e campionato che entra sempre più nella fase decisiva. Si parte con Torino-Bologna alle 18:00 e si prosegue con Milan-Sampdoria delle 20.45. In mezzo tutte le altre con la Juventus impegnata a Palermo, lunedì il big match Napoli-Inter per il primato.ECCOVI I CONSIGLI

Torino-Bologna (sabato re 18:00): fiducia ritrovata per i padroni di casa dopo il successo contro l'Atalanta, ospiti in fiducia. Quagliarella da una parte e Giaccherini dall'altra gli uomini più pericolosi.

Milan-Sampdoria (sabato ore 20:45): il tecnico Montella è alla ricerca del primo risultato positivo sulla panchina blucerchiata, potrebbe essere la partita di Soriano dopo la trattativa in estate con il Milan. Nei rossoneri Niang potrebbe essere schierato al fianco di Bacca.

Chievo-Udinese (domenica ore 15): importante scontro per la salvezza, per i padroni di casa potrebbe risultare decisivo Birsa, per gli ospiti in grande forma Thereau.

Frosinone-Verona (domenica ore 15): altro match fondamentale per la zona salvezza, Mandorlini potrà contare di nuovo sul valore aggiunto, Toni. Per il Frosinone il solito Dionisi può indirizzare la partita.

Genoa-Carpi (domenica ore 15): match da non sottovalutare per la squadra di casa, Pavoletti al momento è l'uomo in più per Gasperini. Castori si affida a Mbakogu.

Roma-Atalanta (domenica ore 15): Pjanic ha dimostarto di essere infallibile sui calci piazzati, per l'Atalanta il Papu Gomez può essere pericoloso in ripartenza.

Empoli-Lazio (domenica ore 18): la squadra di Pioli convince in Europa League, ma in campionato non decolla. Ottimo momento per Candreva, la difesa biancoceleste dovrà fare attenzione a Saponara.

Palermo-Juventus (domenica ore 20:45): può essere la partita di Pogba, lo juventino è in netta crescita. Vazquez vorrà mettersi in mostra contro una squadra che potrebbe cercarlo nella prossima stagione.

Sassuolo-Fiorentina (lunedì ore 19): Missiroli con i suoi inserimenti è molto pericoloso, per Paulo Sousa l'arma in più è l'attaccante Kalinic.

Napoli-Inter (lunedì ore 21): per i padroni di casa ha dimostrato di essere in un ottimo periodo di forma Hamsik, Mancini potrebbe puntare su Jovetic.

Nessun commento:

Posta un commento