domenica 1 novembre 2015

IL REAL BATTE LA LUPARENSE E VOLA : RISULTATO FINALE DI 5-2

Il Real Rieti espugna il palasport di San Martino di Lupari con il risultato di 5-2 mettendo k.o. la Luparense. Real sempre avanti nell’arco dei quaranta minuti, un Real che soffre solo in avvio di ripresa, quando Major sigla il gol dell’1-3. Nel primo tempo gli amarantocelesti si erano infatti portati sul 3-0, grazie al gol in apertura di Ghiotti, più la doppietta del rientrante Saul. Come detto , ad inizio ripresa, è Major ad accorciare le distanze, con il Real che perde un po’ di campo e soffre una Luparense che tenta in tutti i modi di riaprire la gara. È ancora Saul però, su assist di Zanchetta, a siglare il 4-1.

 I padroni di casa inseriscono il portiere di movimento ma creano troppo poco. Maluko fa 5-1 in contropiede, Major accorcia ancora ma è troppo tardi. Vince ancora il Real Rieti che adesso sale a 11 punti in classifica, tenendo aperta una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Davvero niente male.
IL TABELLINO :
GRUPPO FASSINA LUPARENSE-REAL RIETI 2-5 (0-3 p.t.) GRUPPO FASSINA LUPARENSE: Miarelli, Leandrinho, Major, Taborda, Ique, Cujec, Caverzan, Baron, Nurchi, Giasson, Guedes, Morassi. All. Fuentes
REAL RIETI: Micoli, Ghiotti, Caio, Zanchetta, Maluko,
Corsini, Serpa, Martinelli, Hector, Milucci, Saul, Guennounna. All. Patriarca
MARCATORI:
4’01’’ p.t. Ghiotti (R), 13’26’’ e 16’57’’ Saul (R), 1’06’’ s.t. Major (L), 3’58’’ Saul (R), 19’11’’ Maluko (R), 19’55’’ Major (L)
AMMONITI: Leandrinho (L), Maluko (R), Giasson (L), Caverzan (L), Ghiotti (R), Saul (R)
ARBITRI: 
Luca Rutigliano (Bari), Mauro Albertini (Ascoli Piceno) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)


UFFICIO STAMPA REAL RIETI
www.realrieti.com
www.realrietichannel.tv

Nessun commento:

Posta un commento