lunedì 30 novembre 2015

VOLLEY FEMMINILE - UNDER 16 - L’ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI RESTA A SECCO




Ancora sconfitta la squadra Under 16 dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi, sul terreno di gioco di via Tatulli a Erchie Francesca ZINZERI e compagne hanno lottato ma il risultato finale ancora una volta non è stato positivo finale 3 a 1 (22-25/25-21/27-25/26-24) in 1 ore e 35 minuti di gioco. Dopo un 1° set giocato bene con azioni di gioco belle e avvincenti e vinto per 25 a 22, Maira LIVERA e socie si sono perse, troppi gli errori in difesa hanno caratterizzato un incontro combattuto ma non bello.
Dina DONNO le ha provate tutte per dare slancio alle sue ragazze ma la paura di sbagliare ha bloccato le ragazze biancorosse, regalando l’intera posta ad una più attenta Pallavolo Erchie ’95. Il prossimo impegno è programmato per domenica 06.12.2015 inizio ore 11,00 sul parquet di Francavilla F. contro la locale S.Lorenzo.

Queste la rosa dell’Assi-MANZONI PALLAVOLO Brindisi:-

Calcagni Sara, Cappelli Sara, Di Giorgio Marta, Livera Maira, Mastrolia Federica, Melcore Rita, Milanese Martina (L), Palazzo Giorgia (K), Pannofino Bianca, Rini Beatrice, Scherifay Emilia, Vergine Francesca, Zinzeri Francesca, Zullino Cristiana.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

  Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi
                 Antonio NINNO

Nessun commento:

Posta un commento