venerdì 4 dicembre 2015

Altamura, Dispoto:”Altamura piazza importante, vogliamo fare un campionato di vertice”

E’ uno degli ultimi arrivati in casa Altamura, Ernesto Dispoto funambolico terzino ex Martina Franca, è uno dei primi rinforzi che la società biancorossa ha voluto portare in terra murgiana, ecco le sue prime dichiarazioni.
Ernesto cosa ti ha spinto a sposare il progetto Altamura?
“Mi ha spinto il fatto che Altamura è una piazza importantissima e ha poco a che fare con queste categorie, appena ho saputo dell’interessamento nei miei confronti non ho esitato ad accettare questa bella piazza”.

Essendo uno degli ultimi arrivati che ambiente hai trovato?
“Ho trovato un ambiente sano e competente, con un gruppo composto da bravi ragazzi e ottimi calciatori”.
Dove può arrivare secondo te questa squadra?
“Questa squadra può arrivare ad essere una delle principali protagoniste del campionato e noi daremo il nostro massimo impegno ogni domenica”.
Domenica andrete in trasferta a Castellaneta, che partita ti aspetti?
“Sarà una partita molto difficile e impegnativa, contro il Castellaneta ho giocato quando ero al Mola e fu una partita difficile dato che loro hanno un buon organico”.
Quali sono gli obiettivi dell’Altamura e di Dispoto a livello personale?
“Per quanto riguarda i miei obiettivi personali sono quelli di continuare a fare bene soprattutto con questa maglia e realizzare altri gol dopo quello fatto domenica contro il Leverano. Gli obiettivi dell’ Altamura e i miei sono gli stessi cioè puntare a fare un campionato di vertice perché ripeto questa piazza merita altri palcoscenici”.
UFFICIO STAMPA ASD TEAM ALTAMURA

Nessun commento:

Posta un commento