mercoledì 23 dicembre 2015

Corim Città di Taranto, il 2015 si chiude con una vittoria

Splendido successo per 3-1 contro il Sirio Taviano. Liotino: "Questo è un grande gruppo"

Il 2015 della Corim Città di Taranto si è chiuso domenica con una splendida vittoria per 3-1 sul Sirio Taviano. In rete, per le joniche, D'Ippolito, Orlando e Nitti. Continua il momento d'oro delle rossoblu in campionato, nel quale occupano il secondo posto alle spalle del Dona Style con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio, 38 gol fatti e solo 10 subiti.

"Ancora una vittoria importantissima per la mia compagine - ha commentato
 Vito Liotino, all'ultima delle due giornate di squalifica - contro una compagine che ci mette sempre in seria difficoltà. Per la prima volta durante quest'annata ho cambiato modulo e sono soddisfatto di come la squadra abbia interpretato la gara, anche senza Fatiguso, out per infortunio. Il merito è anche del mio diesse Solito, per il lavoro svolto in estate".

"Avere in campo per tutta la gara una quindicenne come Giliberto ed una quattordicenne come D'Amico mi riempie di soddisfazione, ampliata anche dal rientro fondamentale di De Leonardis. Questo è un grande gruppo e lo abbiamo dimostrato anche in coppa. L'episodio delle scuse del direttore di gara dopo l'errore che ha portato all'espulsione del mio secondo Manco? Doveva solo stare più attento, adesso le scuse non servono".
Leonardo Renna

Nessun commento:

Posta un commento