venerdì 8 gennaio 2016

A2 - IL POLICORO A CATANZARO

Riprende il campionato di serie A2 di calcio a 5 dopo la sosta per le festività natalizie. Nella prima gara dell'anno, l'Avis Borussia Policoro sarà impegnata a Catanzaro contro la “Stefano Gallo”, nella prima giornata di ritorno del girone B.
Una trasferta molto impegnativa per gli uomini di mister Angelo Bommino che hanno chiuso bene il 2015 con la netta vittoria casalinga contro il Cisternino, attestandosi al sesto posto in classifica, a sole due lunghezze proprio dai pugliesi e dalla zona playoff, obiettivo della compagine policorese.
Contro il Catanzaro tutti a disposizione per mister Bommino, in settimana c'è stata un'amichevole di lusso sul campo del Montesilvano, squadra che milita in serie A.

Ottima la prestazione della squadra lucana, che ha perso 3-1 ma ha espresso un buon futsal e ha dimostrato di essere pronta per la ripresa del campionato, come ammette l'allenatore Bommino:”è stato un buon banco di prova per testare la condizione dei miei, direi che sono molto soddisfatto per come la squadra ha interpretato la gara, eravamo anche rimaneggiati per l'assenza di Scandolara che non ho voluto rischiare per un risentimento al polpaccio, e quella di capitam Grandinetti. Saranno comunque a disposizione per sabato, dove ci attende una trasferta molto insidiosa”.
Dello stesso avviso anche capitan Grandinetti:”la trasferta di Catanzaro non sarà affatto agevole, abbiamo visto nella partita di andata che sono una buona squadra con ottimi elementi, ci hanno messo in difficoltà e negli ultimi minuti sono venuti a pareggiare. E' logico che andiamo lì con l'obiettivo dei tre punti, con la rosa a disposizione abbiamo l'obbligo di puntare più in alto possibile. Arrivare primi è impossibile, ma vogliamo ottenere la migliore posizione playoff per poi giocarci la promozione nella massima serie”.
I convocati per la gara di Catanzaro, che avrà inizio alle ore 17,30 presso il Pala S.Elia di Pentone (CZ), sono: Vincenzo Laviola, Alfredo Grandinetti, Marcio Antonio Zancanaro, Lorenzo Giannace, Andrè Fantecele, Juliano Scharnovski, Brunno Serpa, Conrado Sampaio, Eduardo Bragaglia, Fernando Calderolli, Cristiano Scandolara, Emanuele Scarcia, Giuseppe Lillo.
La partita sarà diretta da Giovanni Tessa della sezione di Barletta e Luigi Fiorentino della sezione di Molfetta, cronometrista Manuel Candeliere della sezione di Catanzaro.


Nessun commento:

Posta un commento