sabato 30 gennaio 2016

Atletic Club Taranto - Sirio Taviano

 
Vittoria salutare quella di Sava, per le ragazze di Alessandro Rambaldi, come conferma, anche, il direttore sportivo Mario Aiello: "Domenica è stata giocata un'ottima gara: ci da morale e rinforza la classifica (2 vittorie nelle ultime 3 gare). La squadra sta crescendo, nonostante, qualche infortunio. Speriamo di recuperare queste assenze, in modo che il nostro tecnico possa avere anche più scelta".

LA PROSSIMA: "A Taviano non sarà facile. Si tratta di una formazione assemblata con giocatrici forti ed esperte, come ad esempio, la loro capitana. Ovviamente proveremo a vincere, ma sarà, davvero, molto tosta".
LA CLASSIFICA: "Non guardo la nostra classifica: ora bisogna pensare a vincere soltanto quante più gare possibili cercando un pizzico di continuità. Per quanto riguarda il campionato, la graduatoria è veritiera. Le posizioni delle varie compagini, nel complesso, sono meritate e giuste. Il torneo, però, resta aperto".
IL SOGNO: "Sogno la qualificazione nei play off, anche se ci sarà da lottare con compagini forti ed organizzate. Ci proveremo".

LE CONVOCATE DI ALESSANDRO RAMBALDI PER LA SFIDA DI TAVIANO:
della Corte, Cavallo, Buonsanti, Conte, Conserva, Gallina, Sportelli, Lazzaro, De Mita, Granio, Cassano.

PROSSIMO TURNO - 10a Giornata

Città di Taranto-Virtus Cup 74
Dona Style 21-Saint Joseph Copertino
Neapolis Calcio a 5-Conversano
Sirio Taviano-Atletic Club Taranto
Soccer Sava-Latiano

LA CLASSIFICA

Città di Taranto 25
Dona Style 21 21
Sirio Taviano 21
Saint Joseph Copertino 18
Conversano 16
Atletic Club Taranto 12
Soccer Sava 12
Virtus Cup 74  4
Latiano 3
Neapolis Calcio a 5 1

Nessun commento:

Posta un commento