venerdì 15 gennaio 2016

PINK BARI Appuntamento delicato contro il Riviera di Romagna: un solo punto divide le due squadre

Dopo la buona prestazione della Pink Bari contro la Res Roma sabato scorso, il match contro il Riviera di Romagna, sabato alle 14.30 all’Antonucci di Bitetto, è il banco di prova per capire il reale stato di forma delle ragazze di Mister Cardone. Un punto di svolta da sfruttare con il sostegno del proprio pubblico: un fattore determinante.

Quella con le ragazze emiliane è una partita da non sbagliare assolutamente. Infatti, solo un punto divide la Pink dal Riviera e vincere significherebbe sorpasso e speranze di salvezza ancora vive. Le giallo rosso blù, allenate da Mister Marcelli, vengono da una sconfitta in trasferta ad opera del Tavagnacco (3-0) e hanno conquistato i loro 4 punti superando il Südtirol in casa e pareggiando con il San Zaccaria in trasferta.
La settimana delle biancorosse è stata molto intensa con sedute di allenamento sul campo e in palestra. Sono tornate ad allenarsi il portiere Mimma Fazio e Laura Libutti anche se è ancora presto per ipotizzare un loro rientro sul campo. La buona notizia per la Pink è il rientro dalla lunga squalifica del capitano Carmela Anaclerio che potrà finalmente mettersi a disposizione della sua squadra. Squalificata invece Debora Novellino.
Ecco le parole del capitano: “In settimana, quando mi è stata data la casacca delle possibili titolari, per sabato, quasi non ci credevo e non ci ho visto più dalla gioia. Finalmente questa sofferenza è finita e potrò così rendermi di nuovo utile alla squadra. Porterò una ventata di entusiasmo, ho grande voglia di aiutare le mie compagne a conquistare la vittoria”. Infine una considerazione sulla buona prestazione contro la Res e su cosa manca per il definitivo salto di qualità della Pink: “ Alla fine il lavoro ripaga sempre. Dico questo perché in settimana ci alleniamo benissimo e nonostante la classifica non sia delle migliori si respira un'aria serena. Quello che ci manca secondo me è il coraggio e la consapevolezza dei nostri mezzi. Fattori che solo con un risultato positivo possono venir fuori per un proseguo di campionato entusiasmante e consono alle nostre forze”.
La partita come di consuetudine sarà trasmessa in streaming da www.eventiindiretta.it

--
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento