martedì 2 febbraio 2016

APULIASPORT MESAGNE, VITTORIA DI CARATTERE


Seconda vittoria consecutiva per l’ApuliaSport Mesagne, che batte il Futsal Alberto per 6 a 3 nelle mure amiche.
Una vittoria che da morale e voglia di continuare a far bene per i messapici, che con questa vittoria raggiungono il 7° posto in classifica in solitaria.
Una partita gestita e dominata sempre dai padroni di casa, che grazie ad una forma delle migliori e con i meccanismi in campo che iniziano a vedersi, ha battuto un Futsal Alberto capace di impensierire un Lugliola in formato super soltanto con giocate individuale su alcuni errori difensivi dell’ASM.
I ragazzi di mister Tedeschi e Colucci sono stati in grado di portare a casa l’intera posta in gioco, dando vita ad una gara fatta di sacrificio e di belle giocate che hanno permesso ai messapici di inanellare la seconda vittoria.
Un Rogoli ispiratissimo sotto porta (autore di una doppietta) e una gara tutta grinta e tattica per il solito Carinola i fattori principali di questi gara. Ma l’intero organico ha comunque mostrato e dimostrato di essere presente e dare il giusto supporto per portare a casa i 3 punti.
I vari Franco e Cornea, il grande trascinatore della squadra Capitan Gigliola e tutti gli elementi della squadra hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e vogliono continuare a farlo per dimostrare come questa squadra possa dire ancora la sua in questo campionato contro qualunque avversaria.
Una cornice di pubblico meravigliosa (una settantina di persone ad assistere alla gara) è un motivo di grande orgoglio per l’ApuliaSport Mesagne. Un affluenza che sta aumentando gara dopo gara in casa e che non può far altro che far felice la dirigenza, che si è sempre combattuta per poter portare a Mesagne questo splendido sport e farlo conoscere alla cittadinanza tutta.
L’ApuliaSport Mesagne nel prossimo fine settimana farà visita al Real Castellaneta, in una gara che si preannuncia ostica per i nero-verdi. I valentiniani di mister Gadaleto, seppur ultimi, infatti sono riusciti a battere al PalaTifo squadre come il Futsal Lecce.
Nonostante questo l’ASM vuole continuare a far bene, e la trasferta di Castellaneta è la giusta provare per testare le proprie capacità e continuare a far vedere quanto di buono fatto nelle ultime gare.
TABELLINO
APULIASPORT MESAGNE – FUTSAL ALBERTO 6 – 3
CONVOCATI: Lugliola, Vacca, Carinola, Simone, Lavino, Carluccio, Rossetti, Iacobazzi, Franco, Cornea (VK), Rogoli, Gigliola (K).
MARCATORI: Rogoli (2), Gigliola, Rossetti, autorete (2)
AMMONITI: ------------------------
ESPULSI: -----------------------

Nessun commento:

Posta un commento