giovedì 4 febbraio 2016

Atletic Club Taranto - Conserva

C'è voglia di crescere e di riscattare il ko, di misura, di domenica scorsa in casa Atletic Club Taranto come conferma, Jessica Conserva...: "In ogni allenamento c'è la giusta voglia per far bene: ognuna di noi ci mette cuore e testa. Anche se la domenica le cose non vanno bene, il sorriso non lo perdiamo e ci alleniamo impegnandoci e divertendoci. Ogni sconfitta dev'essere un'occasione per migliorare".

L'ATLETIC: "Ancora non siamo riuscite a trovare un equilibrio, non siamo costanti nell'intero arco del match: è un peccato perchè con un po' di lucidità in più, avremmo potuto guadagnare qualche altro punto".
IL PROGETTO: "E' un anno in cui noi e la società stiamo gettando le basi per il futuro: nemmeno Dio creò il mondo in un giorno.. Insomma, è una stagione di crescita e la classifica conta relativamente".
NEAPOLIS CALCIO A 5: "Le ragazze di Polignano sono giovani ed è il primo anno che disputano un campionato di FIGC. Non dobbiamo sottovalutarle. Ogni partita dev'essere giocata al massimo senza stare a badare a chi abbiamo di fronte. Il primo avversario da battere siamo noi...".

Nessun commento:

Posta un commento