sabato 13 febbraio 2016

Atletic Club Taranto pronto al match con la Dona Style 21


Il successo interno di domenica scorsa, ha portato un pizzico di serenità in più in casa Atletic Club Taranto: le tarantine sono prontissime ad andarsela a giocare nella tana della vice-capolista, Dona Style 21, come conferma il passionale socio Mariano Battista:: "Moralmente le ragazze stanno tutte benissimo - dice. Anche fisicamente, escluso qualche lieve acciacco, sono in condizioni ottimali. In settimana si è lavorato ottimamente, e ho visto le nostre atlete molto concentrate. Affronteremo, tutte le restanti partite come se fossero finali. La classifica la vedremo soltanto alla fine".

IL DONA STYLE 21: "Si tratta di una squadra molto tosta e ben costruita. Ciò non vuol dire che noi siamo da meno. Andremo li per giocarcela ad armi pari e provare a fare punti. Il distacco in classifica è relativo".
IL CAMPIONATO: "Il livello è alto: le formazioni, fatta eccezione di due-tre, sono tutte più o meno dello stesso livello. Non escludo sorprese...".
LA SOCIETA': "Questa per me non è ne un gruppo ne una società: è una famiglia. Ci vogliamo tutti bene. Puntiamo in alto ma con una sana programmazione. I sacrifici che stiamo facendo sono, davvero, tanti".

LE CONVOCATE DI ALESSANDRO RAMBALDI PER IL MATCH DI FASANO:
della Corte, Cavallo, Buonsanti, Conserva, Lazzaro, Mezzapesa, De Mita, Calviello, Gallina, Granio, Cassano

12a Giornata - 13-02-16

Città di Taranto-Saint Joseph Copertino
Dona Style 21- Atletic Club Taranto
Latiano-Virtus Cup 74
Neapolis Calcio a 5-Soccer Sava
Sirio Taviano-Conversano

LA CLASSIFICA

Città di Taranto 31
Dona Style 21 27
Sirio Taviano 24
Conversano 22
Saint Joseph Copertino 21
Atletic Club Taranto 15
Soccer Sava 15
Virtus Cup 74 4
Latiano 3
Neapolis Calcio a 5 1

Nessun commento:

Posta un commento