sabato 13 febbraio 2016

BEGNONI: “ THIENESE, NON SOTTOVALUTIAMO LA DECIMA!”




Intervista settimanale dedicata ad Elisa Begnoni, laterale della Thienese. Dopo essere tornata sulla partita di domenica scorsa, Elisa ci racconta come è nata la sua passione per il calcio a 5 e come è arrivata alla Thienese. Spazio infine per le considerazioni sulla partita di domenica contro la Decima Sport Camp.
Domenica scorsa la Thienese ha perso lo scontro al vertice contro il Cagliari, ci descriveresti la partita?
Il primo tempo è stato anche buono ma il secondo no, non abbiamo attaccato bene e sbagliato tanti goal. Siamo partite mentalmente male e con la paura di affrontare la partita, pensando di farcela e portare a casa i tre punti con facilità.
Cosa è mancato alla nostra squadra?
Secondo me sono mancate la grinta e la fame di portare a casa i tre punti.
Come è nata la tua passione per il calcio a 5?
È nata grazie ai miei fratelli, fin da piccola infatti andavo al campo con loro a fare tornei. Mi ha contattato poi il presidente del Foroni Calcio a 11 ma dopo due settimane ho lasciato perché non mi piaceva giocare a undici e sono passata al calcio a cinque tramite chiamata del presidente del  Verona.
Come sei arrivata alla Thienese?
Alla Thienese sono arrivata tramite DavideGasparini che conoscevo già perché mi aveva allenato in rappresentativa. Siamo sempre rimasti in contatto finché quattro anni fa mi ha chiesto di venire a giocare con lui e sono ancora qui!
Domenica la Thienese affronterà la Decima Sport Camp, a cosa bisognerà stare attenti?
Sarà scontato dirlo ma bisognerà stare attenti a non perdere perché abbiamo veramente bisogno dei tre punti. Sempre testa alta e non sottovalutare mai le avversarie!

Monica Vezzaro

Nessun commento:

Posta un commento