venerdì 19 febbraio 2016

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 26à GIORNATA 2015/16

Si anticipa al venerdì con Bologna-Juventus delle 20.45 (bianconeri in Champions contro il Bayern) la giornata numero 26 del campionato 2015/16. Sabato il derby scaligero e Inter-Sampdoria. Domenica tutte le altre e posticipo Napoli-Milan al lunedì. ECCOVI I CONSIGLI 

Bologna-Juventus (venerdì, 20.45): la gara che aprirà la giornata di campionato vede scendere in campo due formazioni agguerrite. I bianconeri non avranno vita facile sul campo del Bologna, ed i nostri consigli per la gara sono Giaccherini e Pereyra.

Verona-Chievo (sabato, 18.00): un derby è sempre un derby. Le due squadre veronesi si affronteranno senza esclusione di colpi sabato pomeriggio, gli uomini chiave della gara potrebbero essere Toni e Birsa.
Inter-Sampdoria (sabato 20.45): Eder e Soriano sono i nostri consigli per la gara di San Siro, talento sulla trequarti che potrebbe far saltare il banco.
Sassuolo-Empoli: Magnanelli e Paredes sono i cervelli pensanti delle due squadre, chi avrà la meglio?
Genoa-Udinese: gli ospiti vengono da un brutto momento dunque, i nostri consigli ricadono su coloro i quali hanno maggior carisma, vale a dire Cerci e Lodi.
Torino-Carpi:  a centrocampo potrebbe decidersi questa importante gara, dunque occhio a Baselli e Di Gaudio.
Atalanta-Fiorentina: ospiti certamente favoriti dal pronostico, ma mai dire mai, di certo i padroni di casa ci proveranno grazie anche alla vena di Diamanti, per la Fiorentina invece occhio a Bernardeschi in forma smagliante.
Frosinone-Lazio (domenica, 18.00): gara delicatissima per i padroni di casa, i nostri consigli sono Dionisi e Milinkovic.
Roma-Palermo (domenica, 20.45): Dzeko e Gilardino sono i nostri consigli per il fantacalcio, le punte saliranno in cattedra?
Napoli-Milan (lunedì, 20.45): Insigne e Bonaventura sono attesi ad una gara superlativa, impossibile non schierarli.

BUONE BESTEMMIE E LACRIMATE...

Nessun commento:

Posta un commento