venerdì 26 febbraio 2016

DOMANI AL PALANITTA IL TRENO DIFFICILE CHE PUO’ APRIRE ALLA SPERANZA SALVEZZA



LA CATANIA C5 ALLE ORE 17 AL PALANITTA OSPITA IL FORTE BISCEGLIE.
Robson chiama alla grande prestazione: “Possiamo fare risultato e conquistare punti pesanti significherebbe credere fino alla fine alla salvezza”
La settimana perfetta per intensità, voglia e applicazione nonostante l’ultimo posto in classifica ma una speranza ancora viva di potersi salvare. La Catania C5 ha svolto questa mattina la rifinitura e domani in casa al Palanitta alle ore 17 proverà a mettere la museruola al forte Bisceglie attualmente al secondo posto della classifica di serie A2. Domani la gara è stata posticipata proprio per permettere anche a molti tifosi rossazzurri di accorrere al Palanitta dopo il match del Massimino tra Catania e Casertana, ma l’impianto di Librino che sarà gremito anche di alcune scuole sula scia del progetto sociale avviato da anni con la scuola calcio della Catania C5 e i ragazzi sulle tribune riceveranno bibite omaggio offerte dalla partnership tra l’azienda Sibeg Coco Cola e Pianeta Vacanze

Dicevamo impegno massimo, intensità anche nel semplice gesto, i giocatori vogliono provare l’impossibile dopo l’ottima prova e sfortuna vissuta contro Cisternino. Ci crede il gruppo etneo, ci crede anche il direttore tecnico Robson a cui è stata affidata la squadra in queste ultime giornate di campionato.
“abbiamo il dovere di fare una grande partita – afferma Robson – contro Cisternino abbiamo buttato una vittoria che poteva arrivare ed abbiamo giocato un ottimo futsal. In ritardo si ma la strada è quella giusta e ancora la classifica non ci condanna matematicamente. Possiamo fare risultato soprattutto se giochiamo con la giusta concentrazione e l’applicazione che ho visto nei ragazzi in questi giorni”
“Bisceglie avversario sicuramente duro, forte e con tante individualità pesanti – chiosa Robson – ma noi abbiamo lavorato ottimamente su alcune soluzioni e sono convinto che i nostri avversari non avranno vita facile”
Gol ed essere decisivo che passerà anche da uomini cardine come il recupero di Marco Marletta, il sorriso ritrovato da parte di Duda Dalcin e quel Manzali che li davanti deve regalare gol: “Siamo pronti – afferma Manzali – c’è rabbia per il mancato risultato a Martina contro il Cisternino, ma abbiamo accumulato rabbia positiva da mettere in campo domani nonostante la forza del Bisceglie. Per tutti sembra la gara impossibile, ma noi abbiamo ritrovato fiducia nei nostri mezzi e consapevolezza donata dal direttore Robson”
“Giocheremo con il coltello tra id enti dal primo all’ultimo minuto e speriamo che anche la fortuna stavolta ci aiuti”

Nessun commento:

Posta un commento