venerdì 26 febbraio 2016

Partitissima domani a Ferrara, il Kaos ospita la capolista Pescara nel replay dell'ultima finale scudetto

Kaos contro Pescara, la sfida si ripete. Riprende il campionato del Kaos dopo la lunga sosta e c'è subito il big match contro i campioni d'Italia in carica ad attendere la formazione di Velimir Andrejic, nel replay della finale scudetto della passata stagione. Partitissima al PalaHiltonPharma domani, sabato 27 febbraio, con calcio d'inizio alle 18,00 a pochi giorni dall'inizio della Final Eight di Coppa Italia. Pedotti e compagni, che avevano chiuso nel migliore dei modi prima della lunga sosta per gli Europei, cercano una buona prestazione in una sfida di grande prestigio contro la capolista. 

ANDREJIC - "Confido in una buona prestazione e in un risultato positivo: vogliamo riprendere da dove eravamo rimasti un mese fa", dice alla vigilia l'allenatore serbo. "Abbiamo lavorato bene durante la sosta e potremmo avere qualche problema solo nel ritmo partita. Ma la squadra che avremo di fronte ci impone di entrare subito nel match e trovare immediatamente il giusto ritmo". Pescara è la favorita per la corsa a Coppa e Scudetto? "Sicuramente è la squadra da battere. Giocano sempre per vincere e hanno un grande roster".  Andrejic potrà contare sulla rosa al completo, con due eccezioni: lo squalificato Schininà e l'indisponibile Coco.

MEDIA - Kaos-Pescara sarà trasmessa in diretta streaming con link su www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ARBITRI - I direttori di gara designati sono Alessandro Malfer (Rovereto) e Francesco Cirillo (Rovereto), al crono Denis Kodra (Trento).
 
ALL'ANDATA - Nella sfida dell'ottava di campionato Pescara si impose 3-1. Avanti 2-0 a fine primo tempo con le reti di Rogerio e Rescia, nella ripresa il Kaos acciorciò con la rete di Pedro Espindola. Il nazionale Leggiero, nell'arco dell'ultimo minuto di gioco, decise il risultato con il terzo gol degli adriatici.

Kaos Futsal
Stefano CapitaniAsd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento