sabato 26 marzo 2016

Il Kaos torna al successo: 4-2 con Napoli

Calcio a cinque, Serie A - Ventitreesima giornata
PalaHiltonPharma, Ferrara – Venerdì 25 marzo 2016

KAOS FUTSAL-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 4-2 (2-1 p.t.)
KAOS FUTSAL: Putano, Peric, Pedotti, Tuli, Kakà, Mateus, Espindola, Halimi, Vinicius, Schininà, Turmena, Timm. All. Andrejic.
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Rotella, Vega, Javi Rodriguez, Botteghin, Bico, Virenti, Botta, Fornari, Bolo, Milucci, Molaro, Massafra. All. Cipolla.
MARCATORI: 4’01’’ p.t. Kakà (K), 7’59’’ Espindola (K), 11’01’’ Bolo (N), 9’46’’ s.t. Espindola (K), 12’57’’ Vega (N), 20’ Kakà (K).
AMMONITI: Javi Rodriguez (N), Peric (K), Bolo (N), Turmena (K).
ARBITRI: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Daniele Ferretti (Roma 1) CRONO: Riccardo Davì (Bologna).

Con la rete sulla sirena di Kakà il Kaos ha la meglio 4-2 su Napoli e torna alla vittoria dopo quattro pareggi consecutivi, tra campionato e Coppa Italia. Tre punti importanti per la classifica anche se i neri non hanno brillato. "Sul 2-0 avremmo dovuto gestire meglio - dice Vezza Andrejic al termine - e della gara di oggi salvo solo il risultato: spero che il successo ci sblocchi nelle prossime partite". Il Kaos torna in campo sabato 2 aprile a Montesilvano contro l'Acqua e Sapone (ore 18,30), poi riceverà Asti nel turno infrasettimanale di martedì 5 aprile (ore 20, al PalaHiltonPharma); l'ultima di campionato sarà il 16 aprile a Roma contro la Lazio.

Andrejic parte con Putano, Peric, Pedotti, Tuli e Kakà, Cipolla risponde con Rotella, Vega, Javi Rodriguez, Botteghin e Bico; nelle fila del Kaos restano fuori dalle rotazioni Duio e Titon. Bastano 4' al Kaos per portarsi in vantaggio: ci pensa un ispirato Kakà, che con una gran conclusione che colpisce la traversa prima di entrare in rete. Peric ruba palla a Bico all'altezza della metà campo con un intervento criticato dalla panchina ospite e serve Pedro che in transizione supera il portiere Rotella, dopo aver vinto un rimpallo: 2-0 dopo 7'. Napoli accorcia con Bolo, che ruba palla a Schininà e batte Putano. 

In avvio di ripresa i ritmi calano, con Napoli che va vicina al pari dopo 7' con una conclusione di punta di Fornari che però non sorprende Putano, reattivo. Alla metà esatta del secondo tempo una pregevole rete di Pedro, alla doppietta personale, vale il 3-1 ma Vega risponde subito dopo e il Kaos arriva al quinto fallo di squadra. Dopo il timeout di Andrejic, Napoli ha l'occasione del pari ma Botteghin spara alle stelle e poi Putano in tuffo salva su Bico, con gli ospiti che tentano il tutto per tutto con Milucci portiere di movimento.

Kaos FutsalStefano CapitaniAsd Kaos Futsal - Ufficio stampa

FOTO DALENA

Nessun commento:

Posta un commento