giovedì 12 maggio 2016

TARANTO C5 - MARCO MASIELLO E LA SUA STAGIONE

La stagione del Taranto C5, si è conclusa ormai da quasi un mese, nel migliore dei modi con la tanto desiderata promozione in C1. Riviviamo le emozioni e le sensazioni di questo campionato, con uno dei protagonisti assoluti di questa magnifica cavalcata, vale a dire l'estremo difensore Marco Masiello, che commenta così: "Non c'è dubbio è stato un ottimo campionato e mi ritengo soddisfatto delle mie prestazioni. La squadra è stata magnifica. Da portiere, sono contentissimo per aver terminato il campionato con la miglior difesa".


SPERANZE: "Abbiamo, praticamente, sempre inseguito un Monopoli che non voleva fermarsi. Le speranze, però, erano sempre le ultime a morire e di fatto al fotofinish il Castellaneta ci ha fatto un regalo meraviglioso che abbiamo saputo sfruttare, nel successivo week end, vincendo con il Lecce. Ritengo che siamo stati straordinari visto che non abbiamo mai perso".
SENSAZIONI: "Quando perdevamo 0-2 nella sfida che ci ha portato in C1, con il Lecce, ero rammaricato ma nello stesso tempo sapevo che ce l'avremmo fatta. Nell'arco del campionato spesso siamo andati sotto, ma mai di due reti. Eravamo tesi ma è uscito il carattere di tutti che ci ha permesso di ribaltare il risultato. Al fischio finale ho vissuto una sensazione pazzesca: è stato il mio primo campionato vinto".
FUTURO: "Rimango al 100%, con la speranza di fare meglio anche in C1. Il nostro obiettivo è quello di fare un ottimo campionato".
IL GIRONE: "E' stato superiore a quello dell'anno passato: c'erano, oltre a noi, due-tre squadre di ottima caratura, su tutte l'Audace Monopoli".
IL SEGRETO: "Non ho dubbi: il segreto di questo grandissimo successo è stato lo spogliatoio. Siamo stati sempre uniti e sereni".
LA DEDICA: "Dedico la vittoria di questa C2 alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono stati sempre vicini".

FOTO  CAPRIGLIONE

Nessun commento:

Posta un commento